Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2a gara 25-04 pegognaga mn (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80931-2a-gara-25-04-pegognaga-mn.html)

Anthony 26-04-10 20: 20

pupazziiiiiiiiiiiii, bellissima giornata! mi sono troppo divertito! questa bazza dei team mi piace molto, aggiunge spettacolo in più! quindi a tutti i ragazzi del team..... dateci dentrooooooooo! :rotfl: non agguingo altro perchè la compagnia e il contorno è sempre il massimo.... ridere e correre! cosa chiedere di meglio? :smt124

Anthony 26-04-10 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Gp 0 (Messaggio 1134646)
Complimenti come sempre! Grazie per la giornata di domenica!!!

Varo!?? Mi spieghi per favore come possiamo muoverci per domenica 16? Hai detto ieri che si gira anche al sabato sera...leggendo il programma del truck day show, ci sono veramente un sacco di cose..
E' valida per il campionato vero?

ragazzi io questa la salto... è troppo lontana... mi disp sia una gara valida quindi io non sarò dei vostri, starà a voi prendere punti e fare il meglio! forzaaaaaaaaa! :lol1:

BLA14 26-04-10 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1134414)
infatti mancava troppo la presenza del nostro guido meda,ma alla prossima non mancherà e sarà super!
complimenti a tutti per la solita compagnia,grandissima efficenza dei cronometristi e peccato che l'ambulanza si sia persa facendoci partire tardi.

del resto penso che sia andato tutto per il meglio.

mi spiace per i 2 piloti matteo b. e andrea t. che sfortunatissimi hanno perso la battaglia nelle loro categorie a causa di problemi tecnici.
solita sfortuna per i motard che a causa di troppe manifestazioni si sono trovati solamente in due,si spera nelle prossime di avere tutti e 8 i motard iscritti per poter offrire loro una sfida di puro divertimento.

complimenti a tutti e in forma per il 9 maggio a tornata.

:doh:purtroppo è andata così, vedo di rifarmi alla prossima e sarò più determinato che mai a recuperare i punti di svantaggio:pistola:
Finalmente una gara cronometrata come si deve!:smt136
Varo facci sapere al più presto il programma per le giornate di BS ed il calendario aggiornato dell gare.
:confused: La prossima gara, per il commentatore dobbiamo portare scorta di birra? Comincia a fare caldo e non so quanti giri fa con un litro !!!!!!

minidag 26-04-10 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da BLA14 (Messaggio 1134897)
Varo facci sapere al più presto il programma per le giornate di BS ed il calendario aggiornato dell gare.

Giusto Varo... metti ordine nel calendario gare perchè tra le cancellazioni e le nuove gare abbiamo perso un po' i "riferimenti".... :smt124

varocsw 27-04-10 10: 09

oggi pomeriggio posto il calendario ufficiale e definitivo

Gp 0 27-04-10 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1134836)
ragazzi io questa la salto... è troppo lontana... mi disp sia una gara valida quindi io non sarò dei vostri, starà a voi prendere punti e fare il meglio! forzaaaaaaaaa! :lol1:

Grande Anthony!! Per quella data cercheremo di divertirci anche per te..per quanto sia possibile!!
Ci mancherai..intanto concentriamoci per quella di Tornata!!

mannaro 01-05-10 07: 16

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1135186)
oggi pomeriggio posto il calendario ufficiale e definitivo

il calendario definitivo???
Grazie :si:

Sempreinpiega 05-05-10 08: 24

Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Paolo#7 05-05-10 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Sempreinpiega (Messaggio 1140142)
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :sbav: :sbav: :sbav:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii minidag non tenerci sulle spine :rotfl::rotfl:

minidag 06-05-10 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1140486)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii minidag non tenerci sulle spine :rotfl::rotfl:

Buon giorno ragazzi!

sono tornato oggi da una trasferta in Germania... non ho proprio avuto tempo negli ultimi giorni di selezioanre le foto... SCUSATE!

Vi prometto che entro questa sera mando "qualcosa" ad Ezio...

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20.