![]() |
BUONA PASQUA A TUTTI
PS: qualcuno è a ripa lunedì? (tempo permettendo) |
buona pasqua a tutti,per pasquetta non è meglio fare fare una bella grigliata?
altro che andare in pista,una bella fiorentina sulla griglia e una bottiglia di gotturnio sarebbe il massimo della vita,domandate a franco se ho ragione!:sbav: |
Quote:
lunedi se non piove , io sono a ripa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se tutto va bene ricky bepi e filippo in pista a ripa lunedi buona pasqua a tutti da POWERTEAM
|
Quote:
|
io lunedi grigliataaaaaaaa e :inc::smt045:smt045 la mini aspetta!
|
Quote:
ma anche un pinot santa margherita con una bella grigliata di pesce non è micca male a pasquetta BUONA PASQUA A TUTTI:brinda: |
RAGAAAAZZZZIIII!!!!!!
Per voi che siete la "Generazione Feisbuc"... c'è una novità! Date un'occhiata qui: http://www.facebook.com/pages/Bricol...14200198591099 Vi aspettiamo TUTTI!!!! :inferno: E poi... come siete messi per Domenica? Io e tutto il Bricolage Team siamo super carichi... non vedo l'ora di iniziare!!!! :si: |
... come siete messi per Domenica?
Io e tutto il Bricolage Team siamo super carichi... non vedo l'ora di iniziare!!!! :smt089":/" Che suonata, ragazzi, che ho preso a ripa domenica... Ero il tappo della giornata... e non ho trovato nessuno da poter dire "sto dietro e imparo qualcosa... mi fumavano tutti!!!! Ho anche battezzato la tuta nuova :doh: infondo al dritto. :smt152 speriamo bene per domenica...la voglia è tanta ma c'è molto da lavorare. Un super complimentone a tutto il powerteam...piccoli missili crescono :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |