Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1113893)
eihla.... ti vedo molto "spadaccino" oggi.... et un pó esagerato anche... io a codogno (WLB) non ho visto tutti quei camperoni e macchine lussuose, ma invece moltissima gente che cercava di divertirsi, ognuno con i suoi mezzi a disposizione.
In parte forse hai ben ragione a dire che c'é sempre meno gente (giovani) che vogliono confrontarsi seriamente nelle varie discipline sportive... preferendo divertirsi in altro modo, sempre meno "sano".
ma questo succede in quasi tutti gli sport...a parte nel calcio, ma quello é a parte, si sá..
quoto il buon tereleo quando dice: non credo che il problema sia convincere a gareggiare e comprare materiale gente che come dici gira con mezzi da 70000 euro e scarpe da 300, questi fanno gruppo a se, si divertono così e possono anche permettersi 10000 euro di moto e poi non usarla perchè piove...il nodo della faccenda è avvicinare chi queste disponibilità o non le ha ma, e credo sia una posizione da rispettare, non ritiene corretto investire troppo nel divertimento e magari i soldi li usa per creare posti di lavoro
Anche secondo me forse é meglio finirla di "stuzzicarci" a vicenda (FMI contro UISP contro WLB)... e cercare di trovare la soluzione per portar piú giovani a riscoprire sto sport meraviglioso...
át salút
|
ciao crash....io sono l'ultima persona che cerca di polemizzare su queste cose....io mi trovo nelle piste perche è passione ....perchè mi piace stare con la gente....perchè poter passare del tempo con amici mi da soddisfazione....
e ultimamente vedo che sono molti di piu' gli esibizionisti che i veri amanti di questo sport.....
anni indietro vedevo anche gente che iniziava a gareggiare non giovanissimo....
ora non si vedono piu'...ma li vedi magari al bar a spendere cento euro in bevute....
si il discorso costi mi sta benissimo....ma purtroppo quello sappiamo è che su queste gare ci devono mangiare in troppi senza togliere che cisono anche molte spese....ambulanze dottori assicurazioni cronometristi.....e tutto deve essere pagato con i soldi delle iscrizioni....
il discorso crisi sinceramente io il giorno del wlb non l'ho visto....
fidati i camper cerano e pure tanti.....
ma questi sono altri discorsi......
eppure nel 2007 le licenze costavano 300 euro e la gente gareggiava lo stesso....
ora costano 190 e non va bene lo stesso.....
a questo punto io aprirei un post per sapere cosa veramente vogliono le persone per tornare a gareggiare in fmi....
|