![]() |
Ciao ivan 83, ci vediamo anche qua, tutto bene????
Volevo chiederti se x caso hai in giro delle calamite da prestarmi, tante ma piccole...... Quuando ritorneremo sulla mini?:sbav: |
Quote:
della distanza delle viti potresti fissarla con le viti da dentro, i 2 pezzi li tieni centrati con 2 spine e il gioco è fatto! :1st: Dai dacci dentro, che la voglio sentir frullare!!! :smt124 |
Quote:
Io pensavo di forare il corpo da parte a parte, spianare dove c'è il foro al carter e avvitala ad una basetta a sua volta avvitata al carter sui fori esistenti con le guarnizioni... però le viti non passerebbero da parte a parte, ci sarebbero solo i fori sopra per accedere con la brugola, poi chiusi con due grani insomma. In questo modo starebbe proprio attaccata al carter :) Poi sul lato volano farò una basetta in anticorodal sp.3mm di irrigidimento che vincolerà la valvola al carter in corrispondenza della cinghia e terrà un cuscinetto tendicinghia. Devo però montare l'albero Z1 per capire quanto spazio ho dietro la bobina. |
se prepari il corpo lasciando per ultimo le torniture della valvola non verrebbe preciso?
ecco magari per fare un lavoro simile serve una fresa... |
la fresa ce l'ho, manuale, non a controllo numerico, quindi mi è impossibile farlo preciso.
per adesso l'unica solizione efficiente che mi è venuta in mente è quella dei fori passanti con le viti all'interno. Devo ancora tornire i tappi e il collettore del carbu... c'è un botto di lavoro e poco tempo per farlo... |
Qualcuno ha provato a modificare a disco un china aria?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |