Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video giornata WLB a CoDoGnOlAnD! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79665-video-giornata-wlb-codognoland.html)

A.V.9 23-03-10 12: 06

bel video sarebbe il massimo se nei prossimi video ci fossero anche le immagini piu salienti delle varie gare cosi verrebbero ripresi tutti i piloti ancora complimenti

sivy 23-03-10 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1114327)
silvia alla prossima ripresa io e il dav, il longo e cincillà abbiamo in mente un paio di cosette!!!ahahaahah

cosa avete in mente?? :rotfl:
non fatemi preoccupare!

un anticipo? :leeeeee:

sivy 23-03-10 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1113953)
Grande!!!

stai attenta! occhio a scrivere certe cose che con la gente che gira può essere moooooooooooooolto pericoloso!!!soprattutto non dire che si è liberissimi di fare tutto quello che si vuole che c'è certa gentaglia!!! :rotfl:

a vostro rischio e pericolo :si:
ricordatevi ke poi al montaggio ci penso io :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da A.V.9 (Messaggio 1114387)
bel video sarebbe il massimo se nei prossimi video ci fossero anche le immagini piu salienti delle varie gare cosi verrebbero ripresi tutti i piloti ancora complimenti

grazie ma guarda... è già tanto se sono riuscita a fare un video così x la prima gara.... ricorda ke sono una donna e di piste e di riprese della gara x ora nn ne capisco ancora nulla.. forse x l'ultima gara qualcosa di meglio riuscirò a combinare :D
x ora mi devo accontentare dei discorsi intelligenti dei piloti :rotfl:

dossfenner 23-03-10 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1114708)

grazie ma guarda... è già tanto se sono riuscita a fare un video così x la prima gara.... ricorda ke sono una donna e di piste e di riprese della gara x ora nn ne capisco ancora nulla.. forse x l'ultima gara qualcosa di meglio riuscirò a combinare :D

ciao sivy ricordati di stare attenta quando scrivi,qua ci sono dei grandi esperti di doppi sensi,vero paperinik,ops, ciaooooooooo!!!!!!:1st::1st::smt136:smt136

A.V.9 24-03-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1114708)

tranquilla va benissimo lo stesso

resa1986 24-03-10 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1114687)
cosa avete in mente?? :rotfl:
non fatemi preoccupare!

un anticipo? :leeeeee:

vedrai alla prossima gara che combiniamo!!!ahahahahah

Tony#3 28-03-10 00: 57

bel video...e come sempre il papero è sempre + simpatico....un saluto a tutti i conoscenti ;)

cuso2009 28-03-10 01: 36

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 1117455)
bel video...e come sempre il papero è sempre + simpatico....un saluto a tutti i conoscenti ;)

quoto:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01.