Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   chi gira ad alessandria? (http://www.minimotovrforum.it/piste/79506-chi-gira-ad-alessandria.html)

ciuppirex 21-03-10 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1113032)
Attenti che la pista domenica è occupata, guardate qui:

Calendario aggiornato italia nord-ovest u.i.s.p.

28/03 alessandria pista fuorigiri
01/05 alessandria (notturna) pista fuorigiri
30/05 volpiano pista miletto
22/08 crevoladossola pista oasikart
17/10 codogno pista g.premoli

e sabato è occupata?

makrom 21-03-10 14: 44

cavoli e vero,mi che sfiga allora anche la prossima domenica non si gira...e vero lo avevo letto in un altro post..uffi...

makrom 23-03-10 17: 00

ragazzi visto che domenica ce una gara di campionatoi ad alessandria,ci troviamo giovedi sera?sapete mica se è gia aperta i giovedi?

ciuppirex 23-03-10 17: 20

ciao Makrom,
penso di si devi chiamare Nico il proprietario ma vale sempre la stessa regola, almeno dovete essere in 4/5 altrimenti non accende le luci.
io vado Sabato non riesci a sganciarti??
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...essandria.html

makrom 23-03-10 18: 29

eh purtroppo no...io lavoro in una macelleria,e il sabato lavoro fino le 9...(quando va bene) posso nei pomeriggi infrasettimanali,o il giovedi sera,o la domenica...dai coinvinci tua moglie per domenica...

makrom 23-03-10 18: 31

ops scusa,volevo dire per giovedi ciuppi,io ho gia un amico che verrebbe,con te siamo in tre,ancora uno e siamo a cavallo,tu kingalk vieni?

ciuppirex 24-03-10 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da makrom (Messaggio 1114653)
ops scusa,volevo dire per giovedi ciuppi,io ho gia un amico che verrebbe,con te siamo in tre,ancora uno e siamo a cavallo,tu kingalk vieni?

E' ancora un po troppo presto per andare a girare alla sera in valle, la pista è attaccata al fiume e con l'umidità della notte è un po troppo scivolosa!! io solitamente alla sera vado da fine Aprile sino ai primi di ottobre a Tortona, che tra l'altro costa 10 euro!!:si:
Domenica c'è la gara UISP altrimenti sarei andato domenica...

sempreintempo 24-03-10 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1114954)
e' ancora un po troppo presto per andare a girare alla sera in valle, la pista è attaccata al fiume e con l'umidità della notte è un po troppo scivolosa!! Io solitamente alla sera vado da fine aprile sino ai primi di ottobre a tortona, che tra l'altro costa 10 euro!!:si:
Domenica c'è la gara uisp altrimenti sarei andato domenica...

hihiih io dopo 17 anni grazie anche a questo forum ....ottobre tempo da lupi----appena presa la mini ero gasatissimo...ho girato con umido e pozzette rase d'acqua traiettorie da inventare.....scivolavo come un iguana a primavera nel fango del costarica.....tra un dritto e l'altro mi sono pure divertito.....tornato un sabato a pista asciutta mi sono divertito un sacco ma aime' scivolavo sempre un bel po! Quei cordoletti rialzati mi hanno dato filo da torcere....per un palo come me....ci vorrebbe un autostrada con fondo riscaldato e tanti air crash ! Ma la pratica mi aiutera' se questo skifoso tempo ci aiutera'

ciuppirex 24-03-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1115015)
hihiih io dopo 17 anni grazie anche a questo forum ....ottobre tempo da lupi----appena presa la mini ero gasatissimo...ho girato con umido e pozzette rase d'acqua traiettorie da inventare.....scivolavo come un iguana a primavera nel fango del costarica.....tra un dritto e l'altro mi sono pure divertito.....tornato un sabato a pista asciutta mi sono divertito un sacco ma aime' scivolavo sempre un bel po! Quei cordoletti rialzati mi hanno dato filo da torcere....per un palo come me....ci vorrebbe un autostrada con fondo riscaldato e tanti air crash ! Ma la pratica mi aiutera' se questo skifoso tempo ci aiutera'

Vieni sabato in valle? ma lascia a casa l'iguana!!

valerioemme 24-03-10 15: 04

io forse sabato 27 potrei esserci... ma solo dal primo pomeriggio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.