Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/03 ceresara MN pre-gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79013-14-03-ceresara-mn-pre-gara.html)

roby96 12-03-10 22: 58

per il "TEAM BUSI" numero 83 per mattia junior, roberto 67 open
qualcuno ha pensato di portare la merenda ai "pinguini"?

ricky99 13-03-10 23: 05

ciao varo purtroppo noi damani andiamo in romagna a preparare la due gare uisp del 11 e 25 aprile mi spiace nono esserci mandami in pm la post pay che ti paga le tessere mia e di alessandri che è ammalato ciao

bepi 8 14-03-10 18: 48

bellissima giornata con un sole finalmente bello complimenti a tutti gli organizzatori.
Aspettiamo foto . Bepi

massimo74 14-03-10 18: 58

bella giornata con un bel sole anche x noi del team B.D.G

Paolo#7 14-03-10 19: 48

bella giornata ragas!!! complimentoni agli organizzatori!!!:smt136

P.S.:Varo riesci ancora a sederti??:lingua::lingua::rotfl::rotfl:

minidag 15-03-10 09: 33

Buon giorno ragazzi!

mi unisco al "coro" perchè ieri è stata una bella giornata di prove e sole... peccato però per i due infortuni al Varo (come va?) e ad Alessandro che invece si è rotto la clavicola... dai, riprenditi presto che vogliamo rivederti in sella alla seconda gara!!!!!

In bocca la lupo per la guarigione!!!!!!

:si:

Come al solito ho qualche foto della giornata, ma le ho dimenticate a casa oggi... :doh:

Domani cerco di ricordarmele e le mando come sempre ad Ezio così le pubblica sul sito della AlvaRacing... ok?

:inferno:

varocsw 15-03-10 14: 23

grazie a tutti i presenti,bellissima giornata e come al solito bella la compagnia.
oggi sono seduto su una chiappa sola,mi fà un male cane!
mi scuso col team DDG per aver picchiato contro il loro furgone e aver lasciato qualche segno.

in merito vorrei dedicare un "in bocca al lupo" all'amico alessandro che sicuramente è stato più sfortunato di me.
dai ale che ti aspettiamo il prima possibile,buona guarigione!!!!

Anthony 15-03-10 20: 03

un grazie come sempre alla alva racing e alla v mec! che si sbattono tanto per farci divertire! la compagnia è davvero speciale! un saluto e coraggio ad alessandro per la clavicola rotta! speriamo non succedino più imprevisti cosi! davvero sfortunato! attendiamo la prox gara, e come sempre, nel massimo rispetto e divertimento :si: :smt136 :smt136 :inferno:

roby96 15-03-10 22: 18

davvero un giornata "FORTE" non mi sarei mai fermato tanti complimenti a tutti gli organizzatori anche da parte mia e auguri agli infortunati, per tè VARO tanto di chiappe ne hai 2!!!!!! per ALE lo capisco l'anno scorso ci sono passato anch'io, se posso essere utile ho l'indirizzo di un bravissimo ortopedico io ci sono stato e ne è varsa la pena, la mia prognosi era di 60 giorni di gesso per un caz..... di scafoide,e l'ho risolto con 15 gg di terapia. CIAO A TUTTI E GRAZIE "

almagrog 16-03-10 08: 00

Ciao a tutti e grazie per la solidarietà dimostrata. :si:

Domenica, quando mi sono accorto che non si trattava della solita caduta ma era successo qualcosa di grave, mi sono sentito cadere un po' il mondo addosso pensando alle conseguenze di un forzato stop per il lavoro e la famiglia... In realtà la cosa si sta rivelando meno grave di quello che temevo e stanotte sono anche riuscito a dormire quasi disteso...

Spero di poter tornare al più presto a guidare l'auto in modo che ci si possa rivedere alla prossima gara, almeno da spettatore...

Grazie, Alessandro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.