![]() |
Quote:
buona gara tutti per domani e che vinca il più furbo!!! |
auguri!
|
Giornata finita, pochissimi partecipanti, tanto che ci hanno raggruppati insieme alle italiane Senior b e c, ma MERAVIGLIA, abbiamo retto la botta, a parte i primi che hanno fatto un altro mestiere le due cinesine ad aria si sono piazzate a metà classifica, stando a pochissimi decimi dai primi che non facevano altro mestiere, ma i primi 3 erano piloti di campionato italiano, con moto da campionato italiano. Alla fine, visto che anche sui rettilinei, non riuscivano a passare si erano formati capannelli di gente per vedere quei strani mezzi, facendoci i complimenti.
Organizzazione IMPECCABILE Gara 1 una cinesina nona assoluta, gara 2 non lo ricordo, perchè Gabriele ritirato per grippaggio e io in caz tissimo |
Quote:
mi dispiace per la grippata , ma come sai bene , si vince , si perde e si rompe anche :doh:.... fa parte anche questo del gioco ( costoso ,ma gioco ):rotfl: |
gabriele? io che non vi conosco... gabriele e' io-n-bello? xD
|
Gabri è il figlio di bcmteam. io-n_bello nn è neanche andato causa essere indietro come la coda del maiale... :lol1:
|
ahhhhh ok :rotfl:
|
Confermo tutto! Anzi vi dirò in partenza di gara 2 Gabriele è schizzato come una molla dalle retrovie fino al 6° posto mi sembra rimanendoci per un giro e mezzo circa, poco dopo però grippaggio fatale. Poco dietro Carletto anche lui su Lucky7-Minarelli ha guadagnato 2-3 posizioni rimanendoci fino a fine gara, senza rompere, per questo ottimamente classificato a fine giri. Bella prova delle scooterizzate, pativano un pò sul dritto però nel resto si difendevano abbastanza bene...
|
hai capito ste cina ad aria scooterizzate!! peccato so arrivate troppo tardi per me!! ormai me so'innamorato delle pit!! cmq complimenti a tutti!!!!!! i partecipanti!!!
devo dire la verita' in questi 2 annni di cina ad aria!! mi e' mancata veramente fare una garetta!!! recuperero' con le pit... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |