![]() |
ciao se ti posso aiutare direi che la catena va sempre lubrificata per le rotelline secondo me ti devi ingegnare qualcosa te da aplicare al forcellone dietro, per il discorso di regolare il gas io a mio figlio gli avevo messo un pezzo di gommina infilato nel cavo del gas sopra la ghigliottina in modo che non apra tutto e funzionava benissimo. ho visto che qualcuno ti ha gią consigliato di cambiare il carburatore con un dell orto con relativo collettore cambia anche pił viti possibili che le cina fanno c......re
|
grazie provero a cambiare le viti e devo vedere come fare ste rotelline?non ho la piu' pallida idea'e con la regolazione del gas?boooooooooooooo
|
Cavolo anch'io la volevo a 4anni la minimoto!!!! Beh in compenso me la son comprata a 20anni ahaha!!! Miraccomando avvolgilo nella gomma piuma ehehe!!!
|
ciao appena arrivata e rispedita indiestro domani mi arriva la nuova.perche'cuscinetto ruota rotto asse posteriore storto chiave di messa in moto che provocava corto e non arrivava corrente alla fine mi sono arreso e entro dieci giorni chiedo la sostituzione?giusto?se posso xche no?Voi che dite?
|
ciao ragazzi mi e arrivata la nuova cosa devo fare x sistemarla un po?mi anno detto di cambiare le molle della frizione dove le compro quale e come si cambiano?poi se devo fare altro ditemi pure,anche se non so dovre mettere le mani?grazie
|
a dimenticavo mi servono un paio di ginocchiere e gomitiere x bimbo di 4 anni dove posso vedere?grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |