![]() |
Quote:
gia la polvere delle frizioni "griffate" non mi sembra il pių salutare dei borotalchi... poi immaginiamo la roba cinese :temporale: io su questo fatto non sarei molto sicuro... |
Quote:
per adesso sento solo dire che si rompono i cerchi alla D1... c'era quā anche un ragazzo che ha crepato un cerchio a 3 razze... Le frizioni son come le gomme, se si vuole ottenere determinate prestazione bisogna averle, mi scoccia che di gomme frizione e campana si spende il doppio del valore della mini, sempre se i soldi ci sono... C'č chi dice che per rendere affidabile una cinese vā italianizzata tanto che con gli stessi soldi si prendeva una ITA, io finchč ce la faccio cerco ri rimanere cinese.... ...finchč ce la faccio. |
cmq se ci fosse amianto nelle frizioni sarebbero pure meglio delle griffate...
|
confermo la poca durata di quei cerchi :doh:
li uso anche io , me li tengo sempre molto sotto controllo . il primo non me ne ero nemmeno accorto , anzi si vedeva un segno di traverso su una delle 5 razze , ma non pensavo fosse una crepa , poi dopo pochi giri ne vedo un'altro su un 2° razzo , allora ferma tutto , smonto e il cerchio si muoveva :smt107 che monnezza :rotfl: :rotfl: |
brutta storia questa dei cerchi
|
son pių sottili e leggeri...
|
Quote:
|
Quote:
che sia una brutta esperienza, solamente che 2-3-4-5 casi su chissā quanti cerchi in circolazione son fanno una media talmete alta da incriminarli come "tutti che si rompono". Cmq hai fatto benissimo a tornare con i 3 razze, sicuramente sono pių robusti, visto che sono pių pesanti. |
Ah regā...me sto a grattā le @@ allora! Ce l'ho pure io sto cerchio e domani volevo montarlo sotto una gomma vecchia da mettere x domenica. Mesā che ce ripenso:si:
|
Quote:
Scherzi a parte, tienilo sempre sotto controllo, č pericoloso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |