![]() |
ciao raga io nn penso di venire, le trasfertone le tengo per dopo, devo scegliere un po di cose
|
Quote:
|
Quote:
|
dovrei esserci anche io!! sabato sera ci sarà una cena li da rocco ( titolare abc ) organizzata da florex!! quindi chi viene dal sabato ci sarà da divertirsi anche alla sera!:si:
|
Quote:
|
Confermo la mia presenza!!! CHE SPETTACOLO!! Siamo proprio parecchi!!
|
Quote:
minchia che gruppone di mischia,mi sa che domenica si gommera' per bene la pista:moto: |
siamo sempre di più...domenika a latina si preaspetta una grossa giornata!!:si:
|
Svit...sei sicuro dei tuoi impegni è ?? Guarda che qui l'elenco aumenta di ora in ora...
ABC, preparatevi ad una grande giornata:si::si:[/QUOTE] Purtroppo ho degli impegni senno magari venivo a vedervi sai i chiodi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in pista è sempre bello vederli sarà per la prox. Ciao fermoni:lol1::lol1::lol1::lol1: stò a rosicà de brutto:doh::doh::doh::doh: |
Bravi ragazzi..sempre di piu:trattore::trattore::trattore::trattore::tratto re::trattore::trattore::trattore::trattore:
La pista ve la gommeremo il sabato..:rotfl:..ma spero ci sia gente anche il sabato!? X la cena di sabato qualcuno ha notizie in piu? Sapete cosa farei dopo cena???No..non quello che pensate..mi sparerei una partita di calcetto li alla pista..:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |