Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 6 e domenica 7 a Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77572-sabato-6-e-domenica-7-novara.html)

crash 02-02-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1082433)
Guarda Günther.. io pure ho 500 km e 9 ore a/r di strade normali (salto l'autostrada x risparmiare 30euro.. :doh:).. ormai conosco tutti i vicoli del nord Italia.. e il mio gps integrato nella caponara funziona ancora a dovere.. :lol1: ..tutto il resto un po' meno.. :rotfl:

E' l'ambiente, le persone, la passione, il bello dell'avventura e sempre delle tante novità che mi porta là e altrove.. questo per me vale di gran lunga + di ogni altra cosa.. poi chiaro.. se anche la pista è ok.. tanto meglio ancora.. :si:

Lì il posto è semplice.. praticamente autogestito.. ma questi ragazzi, papà e simpatizzanti hanno fatto un gran lavoro quest'inverno e ora il disegno pista è diverso.. e non so ora come sia.. ma cmq sia so che sarà un bel w.e.. ;)

Mi viene un'idea.. non è che x caso ti muovi in camper e si può fare il viaggio insieme e una 2 giorni là??? Posso contribuire x quel che spenderei con la R4 !!!! :lol1:
Tu praticamente ovunque vai (o quasi) da Verona ci devi passare.. potremmo sperimentare anche questa possibilità !!!

Cmq sia, x me w.e. longobardo-piemontese !!!! :smt121

camper?? cos'é ?? :lol1:
nono... x ora giro ancora con la mia bmw vecchiotta che non vuol saperne di lasciarmi x strada :si:
e stavolta potrei casomai solamente di domenica, sabato sono ancora a berlino :smt017
cmq ci possiam ben accordare x altre uscite/gare in futuro.... se decido di cambiar mezzo di trasporto :trattore:
mó vedo con me fiol che si fá di domenica!!!
buon trabaho, muchacho :D

minigiò 02-02-10 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1082453)
camper?? cos'é ?? :lol1:
nono... x ora giro ancora con la mia bmw vecchiotta che non vuol saperne di lasciarmi x strada :si:
e stavolta potrei casomai solamente di domenica, sabato sono ancora a berlino :smt017
cmq ci possiam ben accordare x altre uscite/gare in futuro.... se decido di cambiar mezzo di trasporto :trattore:
mó vedo con me fiol che si fá di domenica!!!
buon trabaho, muchacho :D

Perfekt Günther !!! :si:
So dass Sie.. :lol1: (messaggio riservato personale.. :rotfl:)

Certo.. le occasioni non mancheranno.. vedremo dai.. tanto qui siamo sempre aggiornati!!! :si:

A presto :bye:

michael22 02-02-10 16: 52

per qualsiasi info sulla pista c'è sempre il sito della pista

http://pistanovara.beepworld.it/index.htm:si:

Tucatucacincilla 02-02-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1082399)
Tuca.. saresti veramente gentilissimo.. sì.. getto min52 x phbg 21.. se riesci grazie.. ti aspetto sabato nel pome allora !!! :si:

La lana x il silenziatore serve sempre e non ne ho di scorta.. se ne hai a buon mercato porta.. GRAZIE GRAZIE.. a presto !!! ;)

certo tanto devo andare gia a ritirare il cilindro e sono quasi di strada, basta cambiare il giro al ritorno, non aumenta neanche il chilometraggio!la lana ne ho un pezzo che basta sia per me che per te e te la regalo!

minigiò 03-02-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1082667)
certo tanto devo andare gia a ritirare il cilindro e sono quasi di strada, basta cambiare il giro al ritorno, non aumenta neanche il chilometraggio!la lana ne ho un pezzo che basta sia per me che per te e te la regalo!

..senza parole.. G R A Z I E T U C A.. se c'è qualcosa di utile fra le mie ferraglie scambio volentieri.. :si:

crisgas 03-02-10 10: 39

minigio la campana ventilata potrebbe fare al mio caso....vedo se riesco a portare anche io qualche ferraglia per lo scambio:rotfl:

dai ci vediamo sabato mini gia pronta anche se dovro rodare per bene la frizione visto che tutta nuova e questa la voglio far durare un po:si:

minigiò 03-02-10 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1083037)
minigio la campana ventilata potrebbe fare al mio caso....vedo se riesco a portare anche io qualche ferraglia per lo scambio:rotfl:

dai ci vediamo sabato mini gia pronta anche se dovro rodare per bene la frizione visto che tutta nuova e questa la voglio far durare un po:si:

O.K. cris!!! :si: ..e via di mercatinoooo.. :lol1:

Venerdì danno pioggia quasi sicura.. speriamo che x sabato sia asciutto.. ;)
Cmq sia io arrivo.. ormai sono lanciato.. :smt121

Tucatucacincilla 03-02-10 10: 51

grande gio! grande cris! ma... chi porta il vin brulè? :rotfl: sabato pomeriggio passo a trovarvi, magari se riesco assemblo il motore al volo e porto dietro il catorcio!

minigiò 03-02-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1083045)
grande gio! grande cris! ma... chi porta il vin brulè? :rotfl: sabato pomeriggio passo a trovarvi, magari se riesco assemblo il motore al volo e porto dietro il catorcio!

Io ho in frigo una boccia di spumantino..:sbav: ..che verrà svuotata in loco predestinato.. :lol1:
Non so se mi ricordo di andare a prendere i bicchieri di plastica.. qualcuno ne porti un po' magari.. infilati fra una ferraglia e l'altra.. :nospam:

Se qualcuno provvede al brulè uno di sicuro lo fa felice.. :asd:

Tuca.. se non gliela fai a chiudere il tutto per tempo, presentati all'alba in pista che risolviamo.. :smt121 ..tu sabato devi girare.. (senza diritto di replica.. :rotfl:)!!!

Ah Tuca.. io arriverò mi sa verso le 12-13.. x cui se arrivi all'alba intanto tu comincia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: (dentro sono parecchio bastardo sai.. :smt121)

TOUCHFOND 03-02-10 11: 57

Magari un salto lo faccio ma come spettatore; sono proprio curioso di vedere la pista! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.