![]() |
Quote:
nono... x ora giro ancora con la mia bmw vecchiotta che non vuol saperne di lasciarmi x strada :si: e stavolta potrei casomai solamente di domenica, sabato sono ancora a berlino :smt017 cmq ci possiam ben accordare x altre uscite/gare in futuro.... se decido di cambiar mezzo di trasporto :trattore: mó vedo con me fiol che si fá di domenica!!! buon trabaho, muchacho :D |
Quote:
So dass Sie.. :lol1: (messaggio riservato personale.. :rotfl:) Certo.. le occasioni non mancheranno.. vedremo dai.. tanto qui siamo sempre aggiornati!!! :si: A presto :bye: |
per qualsiasi info sulla pista c'è sempre il sito della pista
http://pistanovara.beepworld.it/index.htm:si: |
Quote:
|
Quote:
|
minigio la campana ventilata potrebbe fare al mio caso....vedo se riesco a portare anche io qualche ferraglia per lo scambio:rotfl:
dai ci vediamo sabato mini gia pronta anche se dovro rodare per bene la frizione visto che tutta nuova e questa la voglio far durare un po:si: |
Quote:
Venerdì danno pioggia quasi sicura.. speriamo che x sabato sia asciutto.. ;) Cmq sia io arrivo.. ormai sono lanciato.. :smt121 |
grande gio! grande cris! ma... chi porta il vin brulè? :rotfl: sabato pomeriggio passo a trovarvi, magari se riesco assemblo il motore al volo e porto dietro il catorcio!
|
Quote:
Non so se mi ricordo di andare a prendere i bicchieri di plastica.. qualcuno ne porti un po' magari.. infilati fra una ferraglia e l'altra.. :nospam: Se qualcuno provvede al brulè uno di sicuro lo fa felice.. :asd: Tuca.. se non gliela fai a chiudere il tutto per tempo, presentati all'alba in pista che risolviamo.. :smt121 ..tu sabato devi girare.. (senza diritto di replica.. :rotfl:)!!! Ah Tuca.. io arriverò mi sa verso le 12-13.. x cui se arrivi all'alba intanto tu comincia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: (dentro sono parecchio bastardo sai.. :smt121) |
Magari un salto lo faccio ma come spettatore; sono proprio curioso di vedere la pista! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |