Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Fabio Poli 10-02-10 13: 01

:cell: Io si ma manca un componente che mi devono dare

Fabio Poli 11-02-10 08: 44

DOMENICA 14 POMPOSA mi raccomando VIETATO mancare

Savaracing-Mik 11-02-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1089235)

.........se č vietato allora nn si mancherą :si:

Ci vediamo lą

Fabio Poli 12-02-10 13: 19

Mik porto tuta e casco e provo io quella roba. Speriamo ci sia poca gente altrimenti mi faccio ridere dietro

Savaracing-Mik 12-02-10 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1090206)
Mik porto tuta e casco e provo io quella roba. Speriamo ci sia poca gente altrimenti mi faccio ridere dietro

Magari!!!!:si:

Stef81 12-02-10 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1089235)

Forse ci sono anch'io!

Ma domani nessuno viene a sfiorare i 100 all'ora a Jesolo?

Fabio Poli 15-02-10 08: 39

Ieri dopo qualche giro a Pomposa siamo scappati causa meteo e siamo andati a girare al mitico GALLIANO PARK. improvvisamente in pista č apparso un pilota non bene identificato quasi preistorico come look............ ma siamo a carnevale e ci stą. Secondo me farą parlare molto dopo un pņ di allenamento

paperinik 15-02-10 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091756)
Ieri dopo qualche giro a Pomposa siamo scappati causa meteo e siamo andati a girare al mitico GALLIANO PARK. improvvisamente in pista č apparso un pilota non bene identificato quasi preistorico come look............ ma siamo a carnevale e ci stą. Secondo me farą parlare molto dopo un pņ di allenamento

Aveva un ghigno perenne dipinto sulla bocca e i capelli di colore "strano"?
Allora so chi era... :lol1:

Fabio Poli 15-02-10 09: 12

Papero fidati farą parlare di sč quando dopo allenamenti allenamenti test tanti km in pista e anche una piccola dieta... qualche etto di troppo forse , ma di sicuro talento su questo ci puoi scommettere. Mi sa che si č divertito e presto lo rivedremo in pista. FABIANO se hai foto o sai chi c era sotto quelle vesti facci sapere :fermi: gira l uomo misterioso

daniel 15-02-10 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da Fabio Poli (Messaggio 1091778)
Papero fidati farą parlare di sč quando dopo allenamenti allenamenti test tanti km in pista e anche una piccola dieta... qualche etto di troppo forse , ma di sicuro talento su questo ci puoi scommettere. Mi sa che si č divertito e presto lo rivedremo in pista. FABIANO se hai foto o sai chi c era sotto quelle vesti facci sapere :fermi: gira l uomo misterioso

dai poli dicci qualcosina in pił!!!!!!!!k era????ha vinto dei campionati????era ufficiale????dai dai POLI!!!!!!!!!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30.