![]() |
Quote:
p.s. mi chiamo Emanuele |
Quote:
In realtà era un minima tiratina d'orecchie, non è mai bene insegnare a eludere le regole :rotfl: Riguardo le visite hai perfettamente ragione: certi medici ti controllano anche i peli delle orecchie, altri faticano a darti il buongiorno :nospam: |
Quote:
http://www.centromedicinasportiva.it...elocita-74.php Questo è solo un esempio, ma serve a dirti che non serve, spesso e volentieri, andare a fare visite in più, poichè in molti sono abilitati a farle. |
Quote:
Qui da noi l' EEG non è gratis nemmeno per i minori, ho letto quello che hai scritto nell' altra discussione Sandro.....continuiamo pure di qui che è il posto giusto. |
Quote:
Vada, come vedi dal link, l'EEG dovrebbe solo alla prima visita, per cui, deduco, che la validita' sia superiore anche ai 5 anni. Il problema sono i tempi delle prenotazioni, qui a Padova stano gia' prenotando per il 2014 !!! |
Quote:
comunque, meno male che vale più di 5 anni, lo scorso anno è stata una lotta.... uno diceva che era gratis, l' altro diceva che si paga..... alla fine ho pagato..... adesso devo vedere se vuol gareggiare anche la figlia..... altra trafila anche per lei..... ma almeno la signora dell' ASL di Valenza è molto sveglia e in gamba e con le prenotazioni non ci sono problemi. :si: |
Attenzione... una cosa è l'EEG e un'altra è la visita neurologica.
L'elettroencefalogramma va fatto la prima volta e vale 5 anni ma ogni anno va fatta la visita neurologica. |
Attenzione quindi a conservare l'esito dell'EECG perchè serve per le successive visite neurologiche.
|
quoto Dany.
|
Devo comunicare una cosa che credo importante per la Lombardia.
(non so se è uguale nelle altre regioni) Dovevo rifare l'EEG dopo i 5 anni, e avendo cambiato regione il mio dottore mi ha detto che qua non poteva farmi la ricetta rossa per l'EEG ma che per l'idoneità sportiva poteva farmela solo su semplice foglio bianco. In giro mi dicevano " mamma mia quanto costerà, quasi 100 euro" "dovresti dire che ti fa male la testa e t lo prescrivono ", ecc ecc alla fine anche se senza la ricetta rossa ho faticato a prenotare via telefono, ce l'ho fatta, mi han dato subito appuntamento per il giorno dopo a Chiari (BS) e ho pagato addirittura UN EURO meno di chi l'avrebbe fatto con ricetta rossa. Ho pagato 27 euro, da solvente, e ho avuto l'esito dopo meno di una settimana. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |