Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 23 a codogno junior - e senior (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77176-sabato-23-codogno-junior-e-senior.html)

dossfenner 23-01-10 12: 49

s
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1075657)
Volevo precisare che tutti i piloti che si sono tesserati entro l'11/01/2010, anche se non in possesso di tessera ASI, sono comunque assicurati e hanno la possibilità di presentarsi a Codogno dicendo nome e cognome. Codogno ha la lista dei nomi delle persone tesserate.
Quindi non ci sono problemi di ingresso.

Per tutti quelli che si sono tesserati dopo l'11/01/2010, sono attualmente tesserati WLB, mentre il tesseramento ASI verrà eseguito entro fine mese.
Questo era ovviamente specificato anche sul sito WLB.

Ma, dopo gli accordi presi con la gestione della pista di codogno, ci sarà la possibilità di entrare in pista, solo questa domenica, anche per i non tesserati asi.

Pertanto............. BUONA PISTA A TUTTI :si: :si:

vi aspettiamo domani a codogno anche senza nessun tipo di tessere ok:sbav::sbav::sbav:sotto a chi toccaaaaa!!!! wlb wlb wlb

riky_nano 23-01-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1075675)
riky non preoccuparti ho l'idea che la pista domani sara' piena comunque.....!!!:si:

dai tutti presenti che domani il papi' porta i pasticcini
e tutti in in pista !!!!!!

minigiò 23-01-10 14: 33

Quanti Yeti..:rotfl: ..ora si che mi sento a casa.. :asd:
Non si può mancare.. :lol1:

zio ciccio 23-01-10 14: 46

NOOOOOO!!!!!!
Domani ho gente a casa......ma va a fangiro va.......a costo di lavorare tutta la notte avrei rimontato la mini.....che scarogna!!!

minigiò 23-01-10 18: 07

Arrivo verso ore 13,30.. per bicchierata.. e poi, belli carburati.. dentro a tuonooo.. :asd:

E-spugneremo l'inverno..:rotfl: :nospam:

riky_nano 23-01-10 18: 29

noi presenti ala mattino verso 11.00 e vediamo la temperatura !!!!!
Se c'e il sole forse non sarà poi cosi male !!!!!!!
(io guardo riky gira in moto !!!!!- io gli sto dicendo che sarà freddo - Lui duro -)
Ciao

AustinRiki 23-01-10 18: 32

ciao

magari un giro ce lo facciamo anche noi........
al bar pero'............:rotfl:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pasty 23-01-10 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1075878)
Arrivo verso ore 13,30.. per bicchierata.. e poi, belli carburati.. dentro a tuonooo.. :asd:

E-spugneremo l'inverno..:rotfl: :nospam:

Arrivo verso le 14.30 per birrazza.....e poi,guardo te e gli altri Yety,quando a fine rettilineo avrete le mani ghiacciate quel tanto che basta a non riuscire a tirare la leva del freno....cosi io e il Doss ci faremo un bel po di:rotfl::rotfl::rotfl:

aster76 23-01-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1075892)
Arrivo verso le 14.30 per birrazza.....e poi,guardo te e gli altri Yety,quando a fine rettilineo avrete le mani ghiacciate quel tanto che basta a non riuscire a tirare la leva del freno....cosi io e il Doss ci faremo un bel po di:rotfl::rotfl::rotfl:

forse mi aggrego anche io!!!

minigiò 23-01-10 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1075892)

..arrivo alle 13,30 perchè è sopraggiunto impegno mattutino.. ma arrivoooooo.. :sbav:
Per Riki e gli altri sbrina-asfalto.. grandissimiiii !!! :smt124

Pasti.. un dito lo tengo sempre uncinato.. dopo un po' si iberna e diventa parte della leva freno.. :rotfl: ..però non ridete troppo.. che poi la gente mormora.. :asd:

Aster.. vieniiiiiii.. il freddo si sente solo i primi minuti.. e al risveglio al bar.. :asd:

:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08.