Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   + prestazioni alla cinesina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/76994-prestazioni-cinesina.html)

Kennyroberts35 19-01-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1072925)
Sai come la penso, ho anche la carta di credito della lazio, gabri non è venuto a catelraimondo perchè quel giorno giocava la lazio, quindi nun sò burino come te, e nun me posso beve la romanella colle cianbellette ar vino, ma so laziale puro io. Lassamo da parte le divagazioni, ma te faccio li complimenti pe le sortite che ce stai a organizzà.
E come dicevano le antiche legioni "lassatece passà semo romani, e noi semo noi, e voi nun sete un c@zzo"
Dopo le stupidaggini veniamo a noi, grazie al prolifico Kenny per i rapporti che intrattiene con le altre piste, è importante essere tanti anche alla gara del 31/1/10 a latina che ufficializza la categoria, poi nelle marche è comoda a chi viene dall'emilia.

La zona Marche è perfetta perchè è piena di belle piste, è a metà tra noi e quelli del Nord, dalla Toscana e l'Emilia è vicina...con l'agganci giusti si trova pure x un buon pernotto. Da mangiare poi...;)

Poi se è di gradimento ci sarebbero anche delle garette fatte a circuito cittadino, sempre da quelle parti. Siccome lì le cinesi aria praticamente sono inesistenti, se riusciamo a fare numero anche lì sarebbero felici di ospitarci.

Bisogna essere concordi e trovare TUTTI delle date disponibili...

A presto:si:

bcmteam 19-01-10 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1072979)
La zona Marche è perfetta perchè è piena di belle piste, è a metà tra noi e quelli del Nord, dalla Toscana e l'Emilia è vicina...con l'agganci giusti si trova pure x un buon pernotto. Da mangiare poi...;)

Poi se è di gradimento ci sarebbero anche delle garette fatte a circuito cittadino, sempre da quelle parti. Siccome lì le cinesi aria praticamente sono inesistenti, se riusciamo a fare numero anche lì sarebbero felici di ospitarci.

Bisogna essere concordi e trovare TUTTI delle date disponibili...

A presto:si:

Sei grande e sempre presente

Step69 20-01-10 11: 39

Raga ieri sono stato dal tornitore dove mi servo e gli ho parlato del progetto,ho qlc domanda:
-Di qnt devo accorciare la camicia del cilindro?
-La devo tornire esternamente?
Appena mi arriva l'albero e monto il pistone,in base alla posizione del cielo al pmi vedo di qnt mm fare la piastra giusto?Ma devo considerare anche di mettere 2 guarnizioni una sotto il cilindro e una sotto la basetta?

Io_N-Bello 20-01-10 14: 43

mi semri un pò spaesato...
allora,
innanzi tutto sarebbe più logico parlarne nell'altro tread,
quello dedicato a motori scooterizzati.
anzi ti dò la spiegazione di là.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17.