Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo zetateam lazio 2010 fmi (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75899-trofeo-zetateam-lazio-2010-fmi.html)

cipolla64 23-12-09 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1058436)
Fabio...veramente corretta la tua scelta...:smt136:smt136:smt136

Allora contami nella categoria nonnetti!!!! :smt136:lingua:

Ma non volevi fare la categoria dei "CHIODI ARRUGGINITI".......hahahhaha
sei gia iscritto

danger81 23-12-09 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1058594)
Ma non volevi fare la categoria dei "CHIODI ARRUGGINITI".......hahahhaha
sei gia iscritto

quella...aspetto te per aprirla...tanto fatti 2 conti....

IO
TE
FLOREX
MONTY
ERRY
................

ecco la categoria costituita...ahahahha

cipolla64 23-12-09 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1058531)
Quoto in pieno manu! è ora di concepire lo sport della minimoto come tale... e tutto ciò che ne consegue nel suo manifestarsi! campionati come questo hanno tutte le carte in regola e sono organizzati in primis cercando di tutelare gli utenti (piloti e accopagnatori) i gestori degli impianti nonche tutto lo staf tecnico (commissari e personale vario) oltre al sano divertimento :si:.
Amici le gare paesane-pane e salame-ed i vari trofeucci sono una visione riduttiva di cio che puo essere il nostro hobby!
Vi prego di non prendere queste mie asserzioni come denigratorie o altro.. nei confronti delle manifestazioni "minori" ma come un semplice visione di cio che è e può offrire un campionato di minimoto patrocinato dalla FMI e dalle persone che in questo caso la rappresentano... es Fabio Pirolli (cipolla64) & company presenti sui campi di gara di minimoto da sempre! sia come piloti (FERMI :lingua:) e oggi come commissari FMI :si:
Fidatevi che quando si entra in pista con tutti i presupposti di cui sopra.. l'aria diventa veramente racing... :smt124

Saluti Sergio

Grazie Sergio hai fatto un'analisi perfetta,centrando in pieno le mie intenzioni,divertirsi dopo una settimana di lavoro,scaricare le tossine negative accumulate,ma nel pieno rispetto delle regole,poche e semplici.
P.S.non ero io che andava piano ma gli altri che correvano.

cipolla64 23-12-09 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1058597)

IO
TE
FLOREX
MONTY
ERRY
................

cosi è la categoria zii e nipoti, io ho organizzato un trofeo interegionale mica una gara in famiglia:smt146:smt146:smt146

Erry 23-12-09 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1058597)

IO
TE
FLOREX
MONTY
ERRY
................

:si:

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1058602)
cosi è la categoria zii e nipoti, io ho organizzato un trofeo interegionale mica una gara in famiglia:smt146:smt146:smt146

:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.ci saranno anche dei punti "incentivo" per chi ha più di 25 anni, oltre quelli di gara? Ad es. chi ha più di 25 anni, 1 punto per ogni anno in più, quindi un 30enne riceverebbe 5 punti bonus... Vi piace come idea??? :smt121 anche se Florex vincerebbe a tavolino!!! :lingua:

cipolla64 23-12-09 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 1058694)
:si:

:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.ci saranno anche dei punti "incentivo" per chi ha più di 25 anni, oltre quelli di gara? Ad es. chi ha più di 25 anni, 1 punto per ogni anno in più, quindi un 30enne riceverebbe 5 punti bonus... Vi piace come idea??? :smt121 anche se Florex vincerebbe a tavolino!!! :lingua:

Non è male,peccato che io non partecipo come pilota altrimenti sarei secondo.........a tavolino chiaro e.:smt136:smt136:smt136

cipolla64 28-12-09 11: 23

iscrizioni al trofeo zetateam 2010

Ciao Ragazzi subito dopo le feste sul sito www.zeta-team.it verrà messo on line il modulo per iscriversi al trofeo.

gianpaolomasi 28-12-09 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1060522)
Ciao Ragazzi subito dopo le feste sul sito www.zeta-team.it verrà messo on line il modulo per iscriversi al trofeo.

Ciao avrei una domanda per iscriversi al vostro motoclub e poi fare licenza fmi e iscrizione al campionato ci si può rivolgere anche verso la pista abc di latina?
GRazie..

cipolla64 28-12-09 21: 21

ciao sul sito trovi il mio numero di telefono,chiamami e prendiamo un'appuntamento. Comunque i sabato o la domenica mi trovi a Latina.

gianpaolomasi 29-12-09 19: 23

ok allora ci vediamo qualche domenica in pista a latina così potrai darmi ulteriori chiarimenti...

Saluti gianpaolo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.