![]() |
>grc e dm non possono certo mettersi a carburare tutte le motine ke vendono,
Certo , però possono ordinare il motore con un getto del massimo piuttosto che un altro , e gli costerebbe uguale . Mandi Massi |
|
>si sapevo che i ricambi dell'honda gp non erano poi così cari ma pensavo che
>anche quelli dell'aprilia fossero allineati... Un abisso di differenza ! >ma le rs trofeo allora che motore montano? quello suzu? Si , tra le due cambia leggermente le fasature , la testa , la centralina , l'air box e gli scarici , ma la differenza è davvero minima . Poi per il gamma ci sono un pacco di kit originali suzuki da paura , centraline racing ( otre 13'000 giri ) frizione a secco , dadiatore maggiorato , teste a candela dritta , 50'000 tipi di scarici diversi , carene in carbonio con cupolino tipo GP .... e tra poco pure un air box in carbonio tipo gp , ovvero con i carburatori all'interno ! Mandi Massi |
Resoconto V-power 100 da Lequio, ieri pomeriggio:
sul mio BZM 50cc, con getto max da 105 sembrerebbe sparita l'entrata brutale in coppia, dico sembrerebbe perchè abbiamo fatto due sessioni e poi si è messo a piovere a dirotto...sgrunt! Non so se è per la Vpower o perchè era freddo e umido e la moto era leggermente fuori carburazione ma proverò ancora.... ciausss. |
Quote:
Conviene questa v-power per i benefici che dà oppure è meglio la normale per evitare grippate? |
io ho sempre usato al 98 ottani della shell ed ora sempre la 100 (tranne l ultima volta per errore) mai un problema....
|
e che olio usi per far miscela?
|
Quello che mi sembra fuorviante è sentire che con + ottani si grippa! Si grippa se si surriscalda oppure c'è una lubrificazione insufficiente, non se la benzina ha qualche ottano in + (che brucia meglio / in minor tempo)
ciausss. |
|
Quote:
Solo per questo avevo fatto quella domanda. Cmq logico che una controllata alla carburazione glie la do. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |