![]() |
Quote:
|
più che altro lo sciogli da subito :lol1:
|
Quote:
volevo sapere da chi ci ha girato ( sicuramente svitato puo' rispondermi ) i rapporti ? che tipo di asfalto e se si gira anche con gomme non nuovissime io problema e' che soprattutto non mi va di farmi 200 km per poi trovare una pista troppo scivolosa per l' umidita' e oltre a non divertirsi anche il rischio di farsi male . |
allora i rapporti si aggirano dal 7/64 al 7/62, oppure puoi provare pure con 6/56-58...
la pista è vero che se è umida, sprattutto in un punto non è facile che si asciuga subito.. io ci son stato a girare verso settembre,quando ha fatto le prime piogge, e durante il pranzo ha fatto un bello sgrullo d'acqua,stavo caricando tutto per andar via,invece dopo circa un'oretta si girava tranquillamente senza problemi :si: |
Quoto, il grip è ottimo e con gomme nn nuove tiene bene lo stesso rapporti io giravo 6/63 ma tanto è cortalo stesso te puoi montare tranquillamente 6/61 e sarai corto ugualmente se si fà un rapporto adeguato a quel rettilineo nn si esce dalle curve calcola che la pista se nn erro parlando col proprietario supera il km
|
il rettilineo sono 260mt, come rapporti io ho girato con 7/63
|
Quote:
Quote:
Simo tu che gomme usi...le nuove o quelle rodate ??? :lol1::lol1::lol1: |
io giro con i cerchi :box: :box:
SVITOL me sà che te sei sbagliato a consiglià i rapporti!!! con 6/65, momenti ci giri al galliano, ma se mi sbaglio io, ce credo che sei arrivato a 17K e passa giri motore :lingua: :lingua: sei pronto per prendere le ventate?? :D :D :D |
ot. giglio se vieni su portami una coppia di molle verdi per la frizione che si sono rotte ho gia parlato con andrea per la garanzia, le dovevo prendere da sandro ma in settimana non riesco proprio ad incontrarlo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |