![]() |
io a ferrara ci vado spesso....quindi fatemi sapere quando che io ci sono
|
Quote:
|
>allora massi ti sei divertito????
Ho avuto grossissimi problemi con frizioni e campane , dei ricambi non sono arrivati , altri sono arrivati sbagliati .... Alla fine mi son stufato ed ho girato con delle massette mezze dilaniate che scivolavano l'impossibile , ma chi se ne frega , e mi son divertito una cifra lo stesso ! >mandami un po' di foto via mail grazieeeeeeeeeeee Tra una bestemmia e l'altra non ne ho proprio fatte .... :( MAndi massi |
>Questo week end forse si gira verso treviso, almeno da quello che mi diceva
>giorgio..... vi faccio sapere al più presto. MA si gira dove ???? >l'11giugno si potrebbe fare (anche se inizierà ad essere veramente caldo L'undici siamo a girare ad un motoraduno in zona Precenicco , siamo quasi moralmente obbligati perchè è quello del responsabile regionale FMI per le minimoto e si sta smazzando un sacco per metterci in buona luce e lo fa senza "mangiarci" sopra . Mandi Massi |
l'11?? io potrei essere libero....di cosa si tratta?
|
>l'11?? io potrei essere libero....di cosa si tratta?
é un motoraduno , ci danno un piazzale , le gomme , le transenne , le balle di fieno e tutta la disponibilità a darci una mano a fare la pista , io sarò lì dal mattino presto e la sistemo con i ragazzi del motoclub , chi viene ha solo da scaricare la mini e girare fino alla nausea . Sto trattando per farci offrire un piatto di pasta o per lo meno il panino del motoraduno ;O))))) Non sarà come girare su una pista vera ma è una buona occasione per ritorvarsi assieme ... Mandi Massi |
Quote:
sarebbe quello in zona Udine? Beh,se la moto arriva sana,ed,essendo cinese, non si smantella prima,sono interessato...:clap: Anche se mi darete una paio di giri tutti....:D |
Quote:
|
Quote:
A precenico ci sono di sicuro, c'ho un mare di amicizie che nn vedo da una vita li!! Potrebbero farci correre nella pista di precenicco!!!!!!!! |
>ah quindi cè un altro MINIncontro dopo quello della fiera motori!bene!!!
Se vuoi pure uno il 18 , ma si gira per due orette la sera in una sagra di paese , noi andiamo per "dovere morale" , ma se volete unirvi per stare un po' in comitiva siete benvenutissimi !!!!!! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |