Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato mantovano 2010 -open- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75020-campionato-mantovano-2010-open.html)

duca 03-12-09 18: 08

ESATTO..........hai capito giusto.

baffos 03-12-09 18: 16

però non è giusto così..

varocsw 03-12-09 18: 29

ragazzi non ricominciamo la solfa! :lingua:
è stato buttato giù al volo,ovvio che un pilota che pesa 81kg e ha una moto da 15 cv non và in B ma rimane in A.
la questione del peso poi la rivaluto prima del pranzo.
pilota da 81 kg con 15 cv corre col pilota di 70 kg da 12/13cv

è per questo che sarà fatta una pre-gara prima del campionato,per valutare come mettervi in categoria.

non siate pignoli! abbiate fede :si:

jetro 03-12-09 18: 35

piu' o meno quando iniziera' il campionato?

baffos 03-12-09 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1047368)
è stato buttato giù al volo,ovvio che un pilota che pesa 81kg e ha una moto da 15 cv non và in B ma rimane in A.

è per questo che sarà fatta una pre-gara prima del campionato,per valutare come mettervi in categoria.

aaaahnnn...
mi scusi siòr varo:lol1:
:si:

varocsw 03-12-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1047372)
piu' o meno quando iniziera' il campionato?

fine marzo come quest'anno.
salvo intoppi

varocsw 03-12-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1047373)
aaaahnnn...
mi scusi siòr varo:lol1:
:si:

ma de nada!
se figuri!:rotfl:

jetro 03-12-09 19: 30

qualche domanda : 1)mi pare di aver capito che si puo' fare la wild card solo in alcune gare, 2) a gare quanto si paga 3) solitamente a che ora si finisce come orario lo chiedo perchè i sabati gli ho sempre liberi ma le domeniche ad un certa ora devo battere in ritirata, 4)guardando sui miei scaffali ho un motore a cui posso tirare il collo con carter replica,albero cinese,cilindro 40cinese liquido,marmitta polini,carburatore dallorto 15/15 su' ciclistica grc rr dovrei fare la B giusto?

varocsw 04-12-09 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da jetro (Messaggio 1047419)
qualche domanda : 1)mi pare di aver capito che si puo' fare la wild card solo in alcune gare, 2) a gare quanto si paga 3) solitamente a che ora si finisce come orario lo chiedo perchè i sabati gli ho sempre liberi ma le domeniche ad un certa ora devo battere in ritirata, 4)guardando sui miei scaffali ho un motore a cui posso tirare il collo con carter replica,albero cinese,cilindro 40cinese liquido,marmitta polini,carburatore dallorto 15/15 su' ciclistica grc rr dovrei fare la B giusto?

esatto!con la mini addobbata cosi vai in B
per quanto riguarda iscrizione campionato e costo di ogni singola gara lo stiamo stabilendo in questi giorni

cla.71 04-12-09 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1047368)

scusa varo ma io che ne sono OTTANTADSEWDHIY&J di kg (bè insomma qualche d'uno in più di ottantuno) posso andare a rubare la caramelle ai bimbi in B ????? :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30.