Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ANTEGNATE sabato 28-11 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75015-antegnate-sabato-28-11-a.html)

dossfenner 29-11-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1044487)
EFFETTIVAMENTE NON E' STATA GIORNATA FORTUNATA ......... tUTTE E TRE bZM CARBONIO . . .

folle sei propio un FOLLEEE , il wlb ti aspetta per il tour 2010 , io non ti conosco ma un personaggio come te' si puo non conoscereeeeeee!!!!! ciao ti aspettiamo devi essere dei nostri :moto::si::rotfl::rotfl:

folleeee@tisc 29-11-09 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1044737)
folle sei propio un FOLLEEE , il wlb ti aspetta per il tour 2010 , io non ti conosco ma un personaggio come te' si puo non conoscereeeeeee!!!!! ciao ti aspettiamo devi essere dei nostri :moto::si::rotfl::rotfl:

Ma si ci siamo beccati questanno e avevi le stampelle cera pure il mitico Yarno ... Ricordi ???

dossfenner 29-11-09 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1044754)
Ma si ci siamo beccati questanno e avevi le stampelle cera pure il mitico Yarno ... Ricordi ???

nooooooooo! che gaff, chiedo umilmente ammenda , e allora dato che finalmente adesso ho capito chi sei, ti aspetto alla prima gara del wlb 2010 per farmi perdonare, praticamente invito ufficiale valido dal sabato pomariggio + scorribande serali sempre di sabato alla domenica della corsa, non puoi mancare ,ciao pirataaaaaa!!!!!!:lol1::lol1::lingua::lingua:

folleeee@tisc 29-11-09 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1044768)
nooooooooo! che gaff, chiedo umilmente ammenda , e allora dato che finalmente adesso ho capito chi sei, ti aspetto alla prima gara del wlb 2010 per farmi perdonare, praticamente invito ufficiale valido dal sabato pomariggio + scorribande serali sempre di sabato alla domenica della corsa, non puoi mancare ,ciao pirataaaaaa!!!!!!:lol1::lol1::lingua::lingua:

Se fosse per me sarei in pista tutti i giorni .... Ma moglie e figli reclamano ... ma per un'altranno la si studia meglio e alcune le faro' di sicuro ... spero di fare ancora un'uscita ad antegnate forse ci si becca ciao miticoo

tereleo 30-11-09 09: 13

Dai piccoli Galileo e Matteo: sabato bella giornatona, con prove di guida sul bagnato pure... comunque i due hanno girato 3 ore e 25 minuti effettivi, via una tanica di miscela e un treno di gomme...per essere quasi dicembre non è stato male...

TOUCHFOND 30-11-09 10: 15

E' stato una bella giornata. Peccato per le condizione che non erano delle migliori ma ce lo si aspettava.

crisgas 30-11-09 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1043367)
Ho girato a Antegnate sia al WLB test che la settimana dopo alla gara WLB... per quello andrei a Volpiano, ma la meteo pare meglio su Antegnate.
Pensavo anche a Codogno adesso che noi tesserati ASI/WLB possiamo andarci, ma ho paura che ora sia una bella pista di pattinaggio :doh:

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1043380)
codogno in questo periodo è impraticabile anche se cè il sole...quell'asfalto è pietoso...la prendesse in mano un gestore con le contropalle...ritornerebbe la pista piu bella d'italia...

sabato 28 sono andato a codogno a girare e il tempo era buono come le temperature e si è girato bene anche le mini incominciano a riapparire:smt124 bello il ritorno a codognoland

e se sabato il tempo tiene vado a rozzano alla faccia dell'inverno!:lingua:

paperinik 30-11-09 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1044920)
sabato 28 sono andato a codogno a girare e il tempo era buono come le temperature e si è girato bene anche le mini incominciano a riapparire:smt124 bello il ritorno a codognoland
e se sabato il tempo tiene vado a rozzano alla faccia dell'inverno!:lingua:

Fai il prezioso adesso? Almeno dillo prima agli amici che vai a girare in un altra pista... :pistola:

crisgas 30-11-09 11: 11

hai ragione cavro lo sai che la tua compagnia è sempre supergradita:rotfl: e che non avevo visto questa discussione e all'ultimo ho deciso di andare a codogno con alexgrc...se il tempo tiene ti rinnovo l'invito per rozzano questo sabato...:smt136

cape 30-11-09 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1044697)
mi spiace nn essere venuto, non potevo! cape allora come è sta grc??

bella ma ci devo abituarmi un pò!:lol1::si: oh ma prossimo appuntamento??? :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07.