Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Fine stagione: chi di voi è già fermo "nel garage" aspettando la prossima stagione?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/74572-fine-stagione-chi-voi-gi-fermo-garage-aspettando-prossima-stagione.html)

miki91 26-12-09 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1059760)
Noi del lazio siamo mooolto fortunati.. eccetto brevi periodi di pioggie giriamo tutto l'anno.. difatto non si va mai in letergo... diciamo che qui e come in california... basta che c'è l'onda e si va a fare surf!

L'ultima gara domenica a latina aspettando la befanina :rotfl:, però bisogna dire che gli amici del nord quando iniziano non li fermi più :inferno:

heavymachinegun 26-12-09 12: 26

Io sono fermo da settembre,anche se la moto sarebbe pronta per girare(liquido a parte altrimenti gela) e se non riesco a venderla probabilente a marzo riparto

thomas parigi 31-12-09 00: 13

fermo da circa 1 mese causa caduta. la mini e' stata completamente smontata e riassemblata dopo le dovute verifiche di telaio e minuteria varia.aperto il motore e sostituito tutti i cuscinetti,paraoli e guarnizioni varie.sto' aspettando il gt completo e l'albero bzm per chiudere il tutto provarla e metterla a nanna.un ringrazamento particolare ai ragazzi del team greco di arcore,che in questo periodo preparano le superbike per la loro prossima stagione nel civ. alcuni hanno corso e vinto qualche europeo dandomi consigli e curandomi come uno del team.
conto di essere in pista al piu' presto!!

lello-pista 02-01-10 19: 28

w il sud! qui' si gira praticamente quasi tutti i weekend, si salta solo x sfiga pioggia, ma quasi mai x freddo/vento :)

manuel 61 02-01-10 23: 59

io sono fermo dall'ultima finale eheheheheh sarò ancora capace???????? sperem....:rotfl:

MarcyFR 03-01-10 18: 09

DAI DAI DAI su che manca poco e si riprende!!!!!!!:smt124:inferno:

Giammax88 04-01-10 14: 40

La mia non è il letargo...=)
Anzi quasi tutti i giorni l'accendo e la faccio scaladare un pò...per tenerla viva...=)
Mi dispiace lasciarla ferma...
E poi qua,la prima giornata di sole si va in pistaaaaa...la temperatura non scende mai sotto 0...:D
Sotto alla tuta,maglia di lana e pigiama...e via...XD

#Red_Dragon# 07-01-10 22: 45

la mia stagione l'ho teminata ad ottobre...tra poco si rinizia...appena finirò di mettere apposto la minimoto...ovvero farò fare il gt 60cc da io nbello!!xD

MARCO #64 07-01-10 22: 51

io ho fatto l' ultima uscita ad inizio dicembre, rozzano, una bella giornata con 7.5° C...
ho una voglia di farmi due giri in pista...
appena ci saranno un paio di giorni di bel tempo prendiamo e andiamo:moto:

Stef81 07-01-10 23: 06

Oggi ho fatto un giro a ferrara e sembrava di stare sl polo nord, 10cm di neve x terra, nebbia e un gran freddo...

...e la pausa continua...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48.