![]() |
Quote:
|
Io sono fermo da settembre,anche se la moto sarebbe pronta per girare(liquido a parte altrimenti gela) e se non riesco a venderla probabilente a marzo riparto
|
fermo da circa 1 mese causa caduta. la mini e' stata completamente smontata e riassemblata dopo le dovute verifiche di telaio e minuteria varia.aperto il motore e sostituito tutti i cuscinetti,paraoli e guarnizioni varie.sto' aspettando il gt completo e l'albero bzm per chiudere il tutto provarla e metterla a nanna.un ringrazamento particolare ai ragazzi del team greco di arcore,che in questo periodo preparano le superbike per la loro prossima stagione nel civ. alcuni hanno corso e vinto qualche europeo dandomi consigli e curandomi come uno del team.
conto di essere in pista al piu' presto!! |
w il sud! qui' si gira praticamente quasi tutti i weekend, si salta solo x sfiga pioggia, ma quasi mai x freddo/vento :)
|
io sono fermo dall'ultima finale eheheheheh sarò ancora capace???????? sperem....:rotfl:
|
DAI DAI DAI su che manca poco e si riprende!!!!!!!:smt124:inferno:
|
La mia non è il letargo...=)
Anzi quasi tutti i giorni l'accendo e la faccio scaladare un pò...per tenerla viva...=) Mi dispiace lasciarla ferma... E poi qua,la prima giornata di sole si va in pistaaaaa...la temperatura non scende mai sotto 0...:D Sotto alla tuta,maglia di lana e pigiama...e via...XD |
la mia stagione l'ho teminata ad ottobre...tra poco si rinizia...appena finirò di mettere apposto la minimoto...ovvero farò fare il gt 60cc da io nbello!!xD
|
io ho fatto l' ultima uscita ad inizio dicembre, rozzano, una bella giornata con 7.5° C...
ho una voglia di farmi due giri in pista... appena ci saranno un paio di giorni di bel tempo prendiamo e andiamo:moto: |
Oggi ho fatto un giro a ferrara e sembrava di stare sl polo nord, 10cm di neve x terra, nebbia e un gran freddo...
...e la pausa continua... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |