![]() |
dai ragazzi non fate i timidi fateci sapere qualche cosa :si:
|
aggiornamento
o parlato questa mattina con piero e valerio piero lascia perche si e trasferito a catania valerio mi ha confermato anche lui che lascia il proprietario mi ha richiamato questa mattina e mi ha confermato che la pista me la rida in affitto appena torna piero il 18 sono daccordo con vale e piero che il 18 ci vediamo x sistemare tutto per cui torno in possesso io della pista :moto: vi terrò aggiornati |
Quote:
ciao ragazzi |
sono contento che la pista non chiude!!!!! un grande ringraziamento a PIERO E VALERIO!!!! e un augurio a DAVIDE!!!!!! bene bene!!!!!!puoi contare su di mè se hai bisogno una mano a sistemare ok!!! ciao
|
Bene son contento anche io.
Un augurio a Davide per la nuova, o vecchia, avventura. Giusto per info, e anche come consiglio, pensi di cambiare il tracciato ...a me piaceva molto di piu il vecchio disegno |
Quote:
pero per sacramanzia xora non faccio progetti finche non mi vedo il 18 con loro |
ciao Tia.... MA PENSO PROPRIO CHE RIFARA' TUTTA LA PISTA....
|
Be a sto punto non ci rimane che aspettare .... personalmente penso il posto per creare un disegno nuovo ci sia... l'importante e che ci sia qualche curva al momento troppi rettilinei e troope riparternze
|
ottima notizia:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |