Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Rinnovo Pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/74138-rinnovo-pista.html)

gioz1 05-01-10 22: 52

dai ragazzi non fate i timidi fateci sapere qualche cosa :si:

michael22 07-01-10 13: 07

aggiornamento

o parlato questa mattina con piero e valerio piero lascia perche si e trasferito a catania valerio mi ha confermato anche lui che lascia il proprietario mi ha richiamato questa mattina e mi ha confermato che la pista me la rida in affitto appena torna piero il 18 sono daccordo con vale e piero che il 18 ci vediamo x sistemare tutto per cui torno in possesso io della pista :moto:

vi terrò aggiornati

lele#39 07-01-10 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1065303)
aggiornamento

o parlato questa mattina con piero e valerio piero lascia perche si e trasferito a catania valerio mi ha confermato anche lui che lascia il proprietario mi ha richiamato questa mattina e mi ha confermato che la pista me la rida in affitto appena torna piero il 18 sono daccordo con vale e piero che il 18 ci vediamo x sistemare tutto per cui torno in possesso io della pista :moto:

vi terrò aggiornati

complimenti michael, mi dispiace solo perchè valerio e piero mi stavano davvero simpatici e quella manifestazioni che hanno organizzato sono sempre state ottime...
ciao ragazzi

jaco 07-01-10 13: 38

sono contento che la pista non chiude!!!!! un grande ringraziamento a PIERO E VALERIO!!!! e un augurio a DAVIDE!!!!!! bene bene!!!!!!puoi contare su di mè se hai bisogno una mano a sistemare ok!!! ciao

tia 07-01-10 13: 54

Bene son contento anche io.
Un augurio a Davide per la nuova, o vecchia, avventura.
Giusto per info, e anche come consiglio, pensi di cambiare il tracciato ...a me piaceva molto di piu il vecchio disegno

michael22 07-01-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1065371)
Bene son contento anche io.
Un augurio a Davide per la nuova, o vecchia, avventura.
Giusto per info, e anche come consiglio, pensi di cambiare il tracciato ...a me piaceva molto di piu il vecchio disegno

si:si:

pero per sacramanzia xora non faccio progetti finche non mi vedo il 18 con loro

jaco 07-01-10 14: 04

ciao Tia.... MA PENSO PROPRIO CHE RIFARA' TUTTA LA PISTA....

tia 07-01-10 14: 18

Be a sto punto non ci rimane che aspettare .... personalmente penso il posto per creare un disegno nuovo ci sia... l'importante e che ci sia qualche curva al momento troppi rettilinei e troope riparternze

crisgas 07-01-10 14: 21

ottima notizia:smt136:smt136:smt136

michael22 07-01-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1065352)
bene bene!!!!!!puoi contare su di mè se hai bisogno una mano a sistemare ok!!! ciao

mano acettata :lol1: :trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.