![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche con le moto "si pensava" che poco oltre i 300 all'ora non si potesse andare x via del fenomeno da te citato poi capirossi arrivò a 340 all'ora. |
l'aria non farà mai niente fin tanto che ci sarà un pilota sulla mini...certo dipende dal rapporto peso potenza molto...e se non decollano le moto gp, neanche le mini :si:
|
bon... tutti col gps sotto la tuta dalla prossima uscita!!! :lol1:
io con la c1 ho provato a fare una partenza di fianco a uno con lo scuterone e mi aveva detto 70km/h ma tenendo conto che non andavamo pari velocità, possiamo tenere conto di uno scarto di 5-10km/h |
Quote:
avrai anche un'accellerazione spettacolare di 1g!!!!!!!!!! divertiti |
Quote:
...Solo che fu necessario alzare un braccio... ;) |
Quote:
pensa te che giustone che sei!!!! vorrei averti visto....:si::si::si::si:: |
Quote:
|
Ad una gara del regionale Marche a Corridonia, David D.S. su Phantom-OR (Senjor B mi pare) ha fatto segnare allo Speedtrap 135,7 Km/h.
L'ho visto io con i miei occhi, era riportato sulla classifica finale della gara insieme a velocità media e i vari best lap. Mi dicono oltretutto che a Castelraimondo (lungo rettilineo in discesa di 200 mt) si arrivi quasi a 150 orari...personalmente non so se è vero ma girandoci su GRC com motore ZPF devo dire che 7-63 era finito già poco dopo metà rettilineo...:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |