![]() |
confermo x 15 poi domenica sicuro aggingiamo ancora ok
|
:::ok x 15 poi se piu gente conferma domenica
|
presente in 15 se piu persone confermo domenica ok
|
RAGA....MI SA' CHE SE LE COSE PROSEGUONO COSI' DOVREMO PRENOTARE LO STADIO DI SANSIRO....BELLALI'....:inferno:
|
ciao io e mio fratello ci siamo poi ti farò sapere domenica all'ultima gara se siamo in di più.
|
Quote:
|
Quote:
A partire da lunedì preparerò il menu e richiederò conferma delle presenze (poi vi dirò le modalità). Per il pagamento della cena, visto la festa e la baldoria che si farà, visto le caraffe di vino che partiranno, daremo doppia possibilità:
Questo perchè è facile che tra una risata e un altra, un bicchierino e un altro, ci si dimentichi di pagare e, visto che siamo in tanti, questo è facile. Prezzo e menu a partire da lunedì, perchè domenica c'è la finale :smt136 :inferno: |
ottimo! presente come gia confermato da Dav! dite che farà troppo freddo il 21 per fare una pistata allegra prima di mangiare?
|
Aggiungete Attilio (ATTYLA) :smt124
|
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 4 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 Pasticcere = 2 Fumetto WLB= 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C WLB= 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 Dieghito e girlfriend +3 = 5 Resa e girlfriend = 2 Jaco = 4 Leo74 = 4 Niky#30 = 3 Beppe82 = 2 Mastri e moglie = 2 Valentina malibù= 1 Gm colombo = 2 Intro = 3 Ale e Andrea CS = 2 Suxilo & family = 3 Dresde e fratello = 2 Angy = 15 Attyla = 1 Maria Ferrari = 2 Astorri = 4 Magni = 2 Inoltre io prenoto almeno altri 12 posti per chi dovrà essere premiato che non si è ancora prenotato. tot. 144 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |