![]() |
Quote:
Quindi, se qualcuno non c'era alla favorita e se Varo rifà più o meno la stessa forma... eccola qui: http://img9.imageshack.us/img9/9436/pistafavorita2.jpg era più o meno così... Giusto Varo? Dai dai... mi racomando... ci aspettiamo un super tracciato per l'ultima gara... fatelo più lungo che si può!!!! :lol1: |
Sempre riguardando le foto della prima gara... ho visto anche che brutta gente che c'era... AIUTOOOO!!!!
http://img43.imageshack.us/img43/220...toeilpacio.jpg http://img43.imageshack.us/img43/6053/minigi.jpg Speriamo che non ci siano più... certi brutti ceffi è meglio perderli che trovarli.... :lol1: |
foto e classifiche
scusate il ritardo ma sono stato via 2 giorni per cronometrare una gara di kart a lonato
allora: foto di quistello e commessaggio pubblicate ,le foto sono gentilmente offerte da pierluigi ( pigi per gli amici ......intimi ) e gentile fidanzata le classifiche sono state pubblicate ed aggiornate ma .....la categoria senior cinesi non esiste ? ciao alla prox ezio |
per chi e' interessato domenica prossima al palabam ci sara' anche la fiera dell'eletronica
|
bene bene.è la volta buona che metto il bang sulla minimoto:smt136
|
Quote:
:si: Per Varo: ci puoi dire indicativamente gli orari della giornata? Soprattutto mi interesserebbe sapere a che ora pensi che possano iniziare le gare il pomeriggio... vorrei invitare un po' di amici e volevo dargli qualche indicazione "precisa"... Comunque non penso che si possa iniziare le gare più tardi dell 14:30/15:00... con premiazioni alle 16:00 circa... altrimenti poi diventa buio... e tra l'altro anche le previsioni meteo non sono eccellenti per Domenica... :smt155 Beh... attendo news! Grazie! :si: |
forse ,ma dico forse il team rossetti corse verrà con qualche macchina da challenger
ma vogliono sapere in che orari potranno girare per non stare lì tutto il giorno ad aspettare per cristian: la classifica delle senior cinesi non esiste ? ci vediamo domani sera martedi in sede ore 21.00 ciao ezio |
Pensate un pochino, l'anno scorso abbiamo girato su un piazzale il 31/12, l'ultimo dell'anno. Abbiamo fatto un garino con il Calzo, il tempo era discreto...nevicava ma non attaccava!:smt114:smt114:smt114
Poi alle 18 siamo entrati al pronto soccorso per una caduta al Calzo...Praticmante abbiamo fatto l'ultimo all'ospedale...ma chi l'ha dura la vince!!! Morale: se il giorno 1 piove, possiamo fare la gara per la Vigilia...tutti vestiti da Babbo Natale! Evviva....:si: |
Dag.. perchè rispiattellare simili ceffi in bella vista.. soprattutto quello col cappello era da evitare.. :asd:
Dai.. Favorita alla prima e all'ultima.. facciamo un festoneeeeeee!!!! :nospam: A presto.. :bye: |
Beh... io ai miei "tifosi" ho dovuto dire qualcosa per gli orari... e ho dato questi:
- 9:00 inizio prove libere - 10:30 prove cronometrate 1 - 12:00 pausa pranzo - 13:00 prove cronometrate 2 (se si faranno) - 14:30 inizio Gare Finali - 16:00 Premiazioni Visto che le ore di luce al pomeriggio sono diventate pochine adesso, penso che siano ababstanza "veritieri", non vedo come si possa fare diversamente... se però non sono giusti, ai miei amici dico che è colpa di Varo... così se la prendono con lui! :smt124 :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |