Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

sdraietta52 05-11-09 22: 03

griz ma con tutti sti siluri do annamo, poi co sto piede tocca di a super robert che fa un super super motore

simo748s 05-11-09 22: 23

ciao PIEDONE,
dai che ci si diverte, anche se prenderemo sventilate a destra e sinistra, ma ci sarà sicuramente da imparare :si:

Griz #19 06-11-09 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1029096)
griz ma con tutti sti siluri do annamo, poi co sto piede tocca di a super robert che fa un super super motore

Super Robert è gia al lavoro... dai col meccanico ufficiale non possiamo deluderlo, tocca dacce dentro... Visto, ora è arrivato anche Benini a farci arretrare un'altra posizione...fortuna che non corre con noi !!! Grande FILEPPA !!! Poi alla peggio aiutiamo la moglie del Fabiano a fare le piadine... ce scappasse una bella magnata no sarebbe male!!

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1029109)
ciao PIEDONE,
dai che ci si diverte, anche se prenderemo sventilate a destra e sinistra, ma ci sarà sicuramente da imparare :si:

Simo io ho già preparato schiuma rasoio - pettine e forbici ... CI FARANNO BARBA E CAPELLI !!!:moto::moto:

ciuka 06-11-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1026082)
Grande Simo !!! Questa era la conferma che volevo !!! Anche se con te a sostenermi ho fatto sempre ottim prove, mi sono rotto di vederti in qualità di meccanico ... vogli vederti in pista e darti una mano a fare scintille !!! :1st:

subito pronto il meccanico di riserva,ma non pretendete che vi tiro fuori un uovo dalla cupola :si:
sarò disponibile per quanto ne sia possibile e capace:lingua:, in ogni caso i video sono assicurati:si:

Griz #19 06-11-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da ciuka (Messaggio 1029585)
subito pronto il meccanico di riserva,ma non pretendete che vi tiro fuori un uovo dalla cupola :si:
sarò disponibile per quanto ne sia possibile e capace:lingua:, in ogni caso i video sono assicurati:si:

Ricorda sempre che sei il mio idolo :smt136:smt136 !!! Il tuo autografo è già in bacheca :1st::1st: !!! :si::si: Tu sei l'assistente al primo meccanico, il suo braccio destro !!! :moto::moto:

ciuka 06-11-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1029709)
Ricorda sempre che sei il mio idolo :smt136:smt136 !!! Il tuo autografo è già in bacheca :1st::1st: !!! :si::si: Tu sei l'assistente al primo meccanico, il suo braccio destro !!! :moto::moto:

se mai il sinistro che il destro non ci fa neanche le .......

matteozpf 06-11-09 20: 34

...dai dai ci sono anch'io forse!...:moto:

DIGIO 06-11-09 20: 39

Forse vengo anch'io:si:

svitato#17 10-11-09 13: 11

Ps: per fantini:
ma se dovesse piovere visto che nn è agosto e tutto è probabile la manifestazione verrà svolta ugualmente??????nn vorrei fare tutti quei km a vuoto........
Mica farete le signorine che con due gocce d'acqua nn si corre.....in emilia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

simo748s 10-11-09 13: 30

non piove :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27.