![]() |
Quote:
Sai che non ho mica capito cosa intendi?? Cmq tutte le piste da minimoto, escluso rozzano che chiede si 25 euro ma per tutto il giorno, le altre 20 euro e sempre tutto il giorno ....ed e ben diverso che 18 per due ore |
Quote:
|
Sulla prima parte di to pienamente ragione ..anche se io cmq di km ne devo fare sempre lo stesso visto che di piste vicine ....
Per il fatto che i costi siano bassi per le spese, non sono un gestore quindi potresti aver benissimo ragione, anche se per ipotesi si fa il paragone con una pistata in maxi in proporzione i costi sono piu che giusti. Per il fatto che la gente non ci vada ..... ci sono tante cose da tenere in considerazione sai a volte non solo i costi ma anche come si viene trattati, dalle strutture, dalla bellezza del tracciato o dallo stato dell'asfalto. Basta guardare cosa e successo a codogno per capire che una scelta sbagliata puo portare dal pienone totale alla desolazione totale |
io pagavo 13 x le due ore, forse perchè arrivavo sempre poco dopo le 19... cmq anche se fossero stati 18 li avrei pagati volentieri, la pista merita, il rettilineo, il curvone alla fine, e l'altro dritto sono da orgasmo multiplo... :sbav::sbav::sbav:
col kart ci giravo qualche anno fa, con un 100 a presa diretta è più che sufficiente, però effettivamente chi girava col 125 a marce ci stava un po' stretto! |
Ma è vero che stanno lavorando ad una nuova pista per sole minimoto o è solo una leggenda??? Non si può più entrare con le proprie mini?
|
Quote:
|
:smt155 che palle...sarebbe bello girare a curno
|
ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io che volevo andarci visto che nn c'è manco + antegnateee
|
ci sono sempre altre piste come codogno, volpiano, crevoladossola, viverone,alessandria,chignolo po ecc.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |