![]() |
dove la posso comprare? su ebay costa 499 un po cara
|
per il momento wellink nn ne ha, ti conviene o aspettare o prendere quella, ma poi mi sa che ti prendi la Z1:si:
|
miki la tua super moto per caso la vendi? penso che mi mandi a cag
|
Salve A Tutti
Salve A Tutti, Ho Appena Ricevuto La Mia (midi G1), Sono Nuovo Nel Forum, Ieri Notte L'ho Provata E Debbo Dire Che Ha Un Motore Veramente Cattivo (sara' Perche La Friz Stacca Alta) Ma Ha Me E' Sembrata Veramente Potente, Ho Gia' Notato Che L'ammortizzatore Di Sterzo E' Troppo Duro E Che La Marma Perde Un Po' Tra L'attacco Espansione E Collettore, Per Il Resto Sembra Fatta Bene, Ho Visto Il Cilindro Smontato E E' Anche Ben Rifinito..
Datemi Vostri Pareri ??? |
ciao anche io la volevo comprare perņ non sapevo dove comprarla mi puoi dire quanto costa dicono che sia piccola ma tu forse mi puoi dire se la moto č scomoda volevo sapere se il telaio nescie come la C1 un po storto mi puoi dire i dif
|
Sicuramnete il telaio non č come la C1,forse potrebbe avere qualche problema con forcellone che si rompe anche sull'originale..
|
senti mi puoi dire dove la posso comprare ?
|
Ciao,
io la devo ordine entro fine mese, se la vuoi la posso prendere a 370,00+iva, mentre la zpf a 420,00+iva Cmq sono di cagliari. |
ciao ma la G1 reverse a 370 forse ne prendo 2 una per me una per un mio amico quanto tempo ci mette il corriere mi dici tutti i dettagli di consegna sono interessato
|
Ciao,
dal fornitore gli arrivano il 18. mentre qui dovrebbero arrivare dopo 5 giorni circa. se vuoi puoi venire a cagliari a prenderle. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |