![]() |
Ciao gente! confidiamo nel tempo per oggi!!:shy:
P.s. scusa massi ma avevo i pm pieni! |
io son spaccato oggi.... ho fatto un sabato della serie "alla sera leoni ,alla mattina ********"! :-| :-| :-| ok massi in caso ci vediamo dopo allora :-)
|
Quote:
|
>Ciao gente! confidiamo nel tempo per oggi!
Io arriverò un pelin tardi .... >P.s. scusa massi ma avevo i pm pieni! Infatti ieri mi ha rispedito indietro ! Mandi Massi |
>io son spaccato oggi.... ho fatto un sabato della serie "alla sera leoni ,alla mattina ********"!
Giovedì e Venerdì fino alle due di notte per finire lavori , Sabato partenza alle sette per campionato guppy show , rientro all'una , sveglia alle sei per il granpremio ... ed adesso sono una larva !!!!!! MandiMassi |
siamo rimasti a Torre fino alle 6 poi causa temporale abbiamo sbaraccato tutto... :-| se sai qualcosa massi riguardo al discorso 910-stamas fammi sapere! :-) grazie mille intanto!
|
>siamo rimasti a Torre fino alle 6 poi causa temporale abbiamo sbaraccato tutto...
Al momento di partire mi son ricordato che avevo bucato la volta scorsa .... così ho dovuto riparare la gomma e poi si è fatto troppo tardi ***** boia , dovevo carburarla , che c'ho l'albero nuovo e testare delle massette con una nuova mescola che mi ha mandato Maska :smt076 >se sai qualcosa massi riguardo al discorso 910-stamas fammi sapere! :-) grazie mille intanto! Ho già parlato con Mr Stamas in persona ed è fattibile , sto aspettando che mi dica i prezzi . Tra l'altro la nuova stamas è ben diversa dalla mia , il telaio è più grande , le forcelle hanno i piedini ricavati dal pieno e son più larghe , il telaietto si può smontare .... Mandi Massi |
ok :-) ti ringrazio nuovamente! :-) appena sai qualcosa son qui :-) dai che domenica siamo a jesolo!!!! :-D
|
>appena sai qualcosa son qui
Non li ho ancora sentiti , casomai domattina li chiamo ... Cazzarola , la nuova è davvero uno spettacolo , mi fa troppa gola anche a me .... > dai che domenica siamo a jesolo!!!! Ogni volta che ci penso mi tocco lussuriosamente la pannocchia !!!!!!!!! :brinda: Mandi Massi |
Quote:
:asd: :asd: :si: :si: :si: Idem cmq!!!:seghe: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |