Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "piste" Aviano(pn) E Torre Di Mosto (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7180-piste-aviano-pn-e-torre-mosto-ve.html)

smik82 14-05-06 11: 16

Ciao gente! confidiamo nel tempo per oggi!!:shy:

P.s. scusa massi ma avevo i pm pieni!

F.T.W. 14-05-06 11: 35

io son spaccato oggi.... ho fatto un sabato della serie "alla sera leoni ,alla mattina ********"! :-| :-| :-| ok massi in caso ci vediamo dopo allora :-)

smik82 14-05-06 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W.
io son spaccato oggi.... ho fatto un sabato della serie "alla sera leoni ,alla mattina ********"! :-| :-| :-| ok massi in caso ci vediamo dopo allora :-)

Ah ah ah, se te sei così nn immagino il ferra!!!:nurse: :nurse: :nurse: :nurse:

apistomassi 14-05-06 13: 40

>Ciao gente! confidiamo nel tempo per oggi!

Io arriverò un pelin tardi ....

>P.s. scusa massi ma avevo i pm pieni!

Infatti ieri mi ha rispedito indietro !
Mandi Massi

apistomassi 14-05-06 13: 42

>io son spaccato oggi.... ho fatto un sabato della serie "alla sera leoni ,alla mattina ********"!

Giovedì e Venerdì fino alle due di notte per finire lavori , Sabato partenza alle sette per campionato guppy show , rientro all'una , sveglia alle sei per il granpremio ... ed adesso sono una larva !!!!!!
MandiMassi

F.T.W. 14-05-06 21: 19

siamo rimasti a Torre fino alle 6 poi causa temporale abbiamo sbaraccato tutto... :-| se sai qualcosa massi riguardo al discorso 910-stamas fammi sapere! :-) grazie mille intanto!

apistomassi 14-05-06 22: 43

>siamo rimasti a Torre fino alle 6 poi causa temporale abbiamo sbaraccato tutto...

Al momento di partire mi son ricordato che avevo bucato la volta scorsa .... così ho dovuto riparare la gomma e poi si è fatto troppo tardi
***** boia , dovevo carburarla , che c'ho l'albero nuovo e testare delle massette con una nuova mescola che mi ha mandato Maska :smt076

>se sai qualcosa massi riguardo al discorso 910-stamas fammi sapere! :-) grazie mille intanto!

Ho già parlato con Mr Stamas in persona ed è fattibile , sto aspettando che mi dica i prezzi .
Tra l'altro la nuova stamas è ben diversa dalla mia , il telaio è più grande , le forcelle hanno i piedini ricavati dal pieno e son più larghe , il telaietto si può smontare ....
Mandi Massi

F.T.W. 15-05-06 18: 55

ok :-) ti ringrazio nuovamente! :-) appena sai qualcosa son qui :-) dai che domenica siamo a jesolo!!!! :-D

apistomassi 16-05-06 01: 36

>appena sai qualcosa son qui

Non li ho ancora sentiti , casomai domattina li chiamo ...
Cazzarola , la nuova è davvero uno spettacolo , mi fa troppa gola anche a me ....

> dai che domenica siamo a jesolo!!!!

Ogni volta che ci penso mi tocco lussuriosamente la pannocchia !!!!!!!!! :brinda:
Mandi Massi

smik82 16-05-06 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
> dai che domenica siamo a jesolo!!!!

Ogni volta che ci penso mi tocco lussuriosamente la pannocchia !!!!!!!!! :brinda:
Mandi Massi

:asd: :asd: :si: :si: :si:

Idem cmq!!!:seghe: :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19.