Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2 finale fmi galliano park (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71567-2-finale-fmi-galliano-park.html)

magic68 16-09-09 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 996405)
esatto, io ho parlato di minigp,125, proprio perchè TU hai detto che per andare in motoglp bisogna per forza passare dall FMI, e vedendo che la questione MINIMOTO a loro non interessa, chi vuole andare a fare la motogp andasse a correre in altre categorie a loro discapito(per l'FMI)

e poi sottovaluti MOLTISSIMO il livello UISP!!!!
anche se è entrato a far parte a fare alcuni campionati da soli 3 anni ci sono piloti che non hanno fatto FMI che stanno davanti a piloti che fino all'anno scorso hanno corso in FMI...

occhio a non sottovalutare questo campionato(non è riferito solo a te ;)), di cui se ne parla molto poco!!

scusa di nuovo , io non sottovaluto nessuno , anzi non mi permetterei mai , certamente ci saranno fior di piloti in uisp , ma la realta è un'altra , per fare un eventuale salto sempre in Fim vai a cadere .

ecco anche il perche della rivista Tuttominimoto di seguire i campionati fim , con un certo interesse , mentre campionati minori in modo nettamente inferiore

secondo me anche il piu totale assenteismo nel prossimo campionato , non porterà a nulla , i costruttori di certo , per forze di cose , non potranno mancare , anche se le gare fossero disputate tra 10 piloti uficiali .

magic68 16-09-09 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da BIZETAMOTOR (Messaggio 996367)
Anche noi presenti alla Riunione ad Ottobiano lo scorso 25 luglio, confermiamo quanto riportato.
Bi Zeta Motor srl
L'Amministratore
Robert Brocchi

Salve signor Robert ,
volevo farle una domanda

Sarebbe fattibile una scelta in accordo con tutti i costruttori e produttori , nel settore minimoto , di non partecipare al prossimo campionato 2010 Fmi , spostandosi cosi in massa in un campionato Italiano Uisp ?? Un po come annunciato in F1 di fare un campionato altrenativo a quello attuale , per i molteplici problemi lamentati .............
Sicuramente una decisione difficile e magari anche rischiosa .

Grazie per l'eventuale risposta

Saluti Riccardo M.

simo748s 16-09-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 996350)
Si , si parla di minimoto , ma tu hai parlato di minigp , sp125 ( sempre FMI ) alla fin fine sempre nella fim devi passare
Basta analizzare cosa ha scritto il relatore di tuttominimoto ..................gli interessi mediatici vanno tutti in quella direzione , come anche scritto "" i delusi della fim si sono spostati in uisp "" sicuramente anche dalla Uisp usciranno dei piloti da motomondiale , quando ?? ...............................temo mai

allora credo di aver frainteso questo messaggio :smt132

tanto si sa(almeno così credo!) che dalle minimoto non si potrà subito entrare a far parte del motomondiale

ricca8 16-09-09 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 996392)
Mio figlio ha intenzione di provare a fare le selettive zona B FMI il prossimo anno per ora abbiamo fatto solo il Toscano FMI che è da 3 anni che lo facciamo ed è il campionato dove siamo nati; guardiamo spesso sul forum i risultati dei piloti toscani all'italiano...... speriamo in un regolamento chiaro, triennale e anticipato rispetto all'inizio delle gare....ma leggendo questo post ci sono cascate le braccia...........

su questo ne parliamo domenica a Montemurlo, ma dopo quello che abbiamo visto noi cambiamo rotta quasi sicuramente e ci dispiace tantissimo

Griz #19 16-09-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da BIZETAMOTOR (Messaggio 996367)
Anche noi presenti alla Riunione ad Ottobiano lo scorso 25 luglio, confermiamo quanto riportato.
Bi Zeta Motor srl
L'Amministratore
Robert Brocchi

Io personalmente corro in uisp ma lotto per la causa di tutti, per le minimto e per lo sporto in generale, quindi sono con tutti voi ragazzi !!!

Ringrazio personalmente BZM e credo anche gli altri lo faranno, in quanto sembra che questa volta il messaggio sia stato forte e chiaro altrimenti un costruttore così affermato non si sarebbe esposto dopo questo bel disastro che è successo ...

Sarebbe dunque importante che anche altri costruttori esponessero il loro personale pensiero, e cercare di migliorare e risanare questo mondo, altrimenti a noi umili mortali i Signoroni non ci ascoltano, come spesso ci racconta Ferro che alle sue lettere non riceve mai riscontri !!!

L'intenzione di fare la FIM ce l'hanno tutti e prima o poi tutti noi vorremmo confrontarci con quello che è ritenuto il massimo campionato di minimoto, ma se queste sono le premesse, grido a gran voce VIVA LE BISTECCHE BIRRE E SBRACIOLATE DELLA UISP !!!
Non me ne voglia nessuno ma credo sia un pensiero che tutti e 6/7000 mila utenti del forum condividiamo!!!

Griz #19 16-09-09 13: 51

Aggiungo...non mi ricordo chi è che ha scritto che i forum servono a poco...ma mi permetto di dire che in questo forum cadranno sicuramente gli occhi interessati ed in colpa con se stessi di quelle persone in riferimento a tutto quello che avete scritto !!!
Grazie a questo forum e alle opportunità che ci date!!!

magic68 16-09-09 15: 01

Non è gia nato il nuovo campionato??
Credo che basterebbe che i costruttori emigrassero in massa per renderlo un campionato altrenativo di altissimo livello , se non superiore , degno cosi di essere anche seguito da tv e riviste specializzate .

cambierebbe il nome della federazione , ma le gare le fanno i piloti ........

bat21 16-09-09 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 996570)
pero secondo me è giusto provare a fare una commissione piloti ,loro potranno dire che tanto fanno come vogliono,ma se i piloti incrociano le braccia voglio vedere con cosa corrono..........e i costruttori dovrebbero appoggiare questa idea ,metti il caso che l'anno dopo si ritrovino con pochi iscritti ....e che nasca un nuovo campionato ,semmai insieme ai costruttori.............se i piloti mi ascoltano si puo fare qualcosa di buono,almeno si possono trovare dei compromessi con la federazione........almeno proviamoci

è giusto muoversi e non sempre stare qui ad incassare e rimuginare... sai bene che il mio supporto, per qualsiasi cosa possa far del bene a questo sport, è garantito!

paolomuge 16-09-09 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 996502)
su questo ne parliamo domenica a Montemurlo, ma dopo quello che abbiamo visto noi cambiamo rotta quasi sicuramente e ci dispiace tantissimo

ma cosa sta succedendo!!! crolli anche te che sei un punto di riferimento del tosc. FMI????

cmq. ne parliamo domenica a Montemurlo

Emanuele Cet. 16-09-09 22: 22

concordo in pieno le vostre idee ragazzi.. se ci uniamo le cose possono cambiare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.