![]() |
Quote:
ecco anche il perche della rivista Tuttominimoto di seguire i campionati fim , con un certo interesse , mentre campionati minori in modo nettamente inferiore secondo me anche il piu totale assenteismo nel prossimo campionato , non porterà a nulla , i costruttori di certo , per forze di cose , non potranno mancare , anche se le gare fossero disputate tra 10 piloti uficiali . |
Quote:
volevo farle una domanda Sarebbe fattibile una scelta in accordo con tutti i costruttori e produttori , nel settore minimoto , di non partecipare al prossimo campionato 2010 Fmi , spostandosi cosi in massa in un campionato Italiano Uisp ?? Un po come annunciato in F1 di fare un campionato altrenativo a quello attuale , per i molteplici problemi lamentati ............. Sicuramente una decisione difficile e magari anche rischiosa . Grazie per l'eventuale risposta Saluti Riccardo M. |
Quote:
tanto si sa(almeno così credo!) che dalle minimoto non si potrà subito entrare a far parte del motomondiale |
Quote:
|
Quote:
Ringrazio personalmente BZM e credo anche gli altri lo faranno, in quanto sembra che questa volta il messaggio sia stato forte e chiaro altrimenti un costruttore così affermato non si sarebbe esposto dopo questo bel disastro che è successo ... Sarebbe dunque importante che anche altri costruttori esponessero il loro personale pensiero, e cercare di migliorare e risanare questo mondo, altrimenti a noi umili mortali i Signoroni non ci ascoltano, come spesso ci racconta Ferro che alle sue lettere non riceve mai riscontri !!! L'intenzione di fare la FIM ce l'hanno tutti e prima o poi tutti noi vorremmo confrontarci con quello che è ritenuto il massimo campionato di minimoto, ma se queste sono le premesse, grido a gran voce VIVA LE BISTECCHE BIRRE E SBRACIOLATE DELLA UISP !!! Non me ne voglia nessuno ma credo sia un pensiero che tutti e 6/7000 mila utenti del forum condividiamo!!! |
Aggiungo...non mi ricordo chi è che ha scritto che i forum servono a poco...ma mi permetto di dire che in questo forum cadranno sicuramente gli occhi interessati ed in colpa con se stessi di quelle persone in riferimento a tutto quello che avete scritto !!!
Grazie a questo forum e alle opportunità che ci date!!! |
Non è gia nato il nuovo campionato??
Credo che basterebbe che i costruttori emigrassero in massa per renderlo un campionato altrenativo di altissimo livello , se non superiore , degno cosi di essere anche seguito da tv e riviste specializzate . cambierebbe il nome della federazione , ma le gare le fanno i piloti ........ |
Quote:
|
Quote:
cmq. ne parliamo domenica a Montemurlo |
concordo in pieno le vostre idee ragazzi.. se ci uniamo le cose possono cambiare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |