| svitato#17 |
16-10-09 14: 07 |
Quote:
Originariamente inviata da Giglio
(Messaggio 1015402)
Hahah hai proprio ragione!!! Dai dai che la finisci..tanto cosa avrai da fargli mai alla mini??
vedrai Svitato che abbassiamo di sicuro..anche io con te davanti vuoi che non mi metto a fare il matto...!!!
ciao grande
|
Con me davanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nn ci dimentichiamo che sei il campione uisp italia 2009,sei stato campione regionale toscana sono anni che corri io ho poca esperienza dovrò inseguire come sempre i pilotoni come te stavolta me tocca infine ho solo fatto garette amatoriali e in mezzo a gente che cammina davvero nn ci ho mai corso tranne le due gare uisp a pomposa e all'abc:lol1::lol1::si:
Verrò anche a galliano per imparare sempre qualcosa da voi missili come lo sarà per il 2010 in uisp italia,proverò a starvi dietro ma già parto con l'idea che rimane un sogno ma nn mi mette paura nulla e nn mi tiro mai indietro questo è il motto:si::si:
Cercherò di nn mancare per la prima del trofeo al free time village poi ti spiego a voce perchè nn posso rimontare la mini e motore quando ci vediamo:si::si::si:
Ciao amico:si:
|