Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   posizione piedi in pedana!? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/71062-posizione-piedi-pedana.html)

danymini95 02-09-09 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 988637)
ciao a tutti sono alessandro di berardino vi do' qualche consiglio la posizione dei piedi sulle pedane e' fondamentale si ha uno spostamento di pesi pauroso c'e' una tecnica ben precisa per avere una posizione perfetta non sentite le chiacchiere di chi sta fermo se avete buon occhio potete far caso dalle foto mie di forlani bortone di come mettiamo i piedi sulle pedane il loro spostamento e' fondamentale per aver il giusto equilibrio sulla moto ricordatevi che non si hanno sospensioni e la distribuzione dei pesi e' tutto per essere piu' veloci in curva se volete io faccio corsi in pista un saluto a tutti

ciao ma tu il piede interno alla curva dove lo tieni?

svitato#17 02-09-09 15: 00

Io tengo solo il tacco e infatti nn posso usare le carene intere perchè mi tocca il piede in terra,tanto di piede ne serve uno solo in curva cioè in una curva a dx il piede importante dove deve fare pressione sulla pedana è quello interno alla curva in questo caso il dx il sx può stare come si vuole anche staccato dalla pedana io per comodità il piedè opposto alla curva a volte lo alzo dalla pedana per un fatto di bilanciamento:si:

Elix #24 02-09-09 15: 01

Scusate l'ot, ma le foto di Forlani tiraferri ecc dove le posso trovare? Purtroppo non ho la possibilità di vederli girare :doh: quindi mi piacerebbe vedere le foto cosi per quanto poco posso migliorare la mia guida :si:

minidindo 02-09-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 987634)
non ascoltare nessuno, mettili come ti trovi bene, ke stai comodo e non strusci per terra in curva....
ogn'uno ha una sua posizione.....

quoto in pieno!! ognuno li mette come vuole basta che sei veloce comodo e non strusci piu' il piede!!

SCALLONISI 02-09-09 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 988742)
Scusate l'ot, ma le foto di Forlani tiraferri ecc dove le posso trovare? Purtroppo non ho la possibilità di vederli girare :doh: quindi mi piacerebbe vedere le foto cosi per quanto poco posso migliorare la mia guida :si:

prova su questo sito : www.photorace.it

Elix #24 03-09-09 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 989049)
prova su questo sito : www.photorace.it

Grazie :si:

Tony22 03-09-09 14: 19

Ragazzi mi serve un piccolo aiuto!!!Io sono passato da una ************** gp3 reverse ad una vera e propria polini gp4 junior,sento molta differenza con la ciclistica,ma quello che volevo sapre con il modello che ho comprato fino a quanti anni ci si puo andare???Io ho 22 anni secondo voi va bene o e troppo piccola come dimensioni???A 7 cavalli da banco prova.Aspetto una vostra risposta,grazie

saxfast 03-09-09 14: 39

mi sembra la usino i bambini fino a 9 anni.....
è molto piccola......e il motore è per bambini di 30 kili....

Marco12 03-09-09 14: 47

..centro del piede..

Tony22 04-09-09 03: 37

Ma con le gp4 ho visto girare ragazzi della mia eta?Ma scusate l'ignoranza che differenza c'e' tra la gp4 junior e altre minimoto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.