![]() |
Quote:
|
Io tengo solo il tacco e infatti nn posso usare le carene intere perchè mi tocca il piede in terra,tanto di piede ne serve uno solo in curva cioè in una curva a dx il piede importante dove deve fare pressione sulla pedana è quello interno alla curva in questo caso il dx il sx può stare come si vuole anche staccato dalla pedana io per comodità il piedè opposto alla curva a volte lo alzo dalla pedana per un fatto di bilanciamento:si:
|
Scusate l'ot, ma le foto di Forlani tiraferri ecc dove le posso trovare? Purtroppo non ho la possibilità di vederli girare :doh: quindi mi piacerebbe vedere le foto cosi per quanto poco posso migliorare la mia guida :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :si: |
Ragazzi mi serve un piccolo aiuto!!!Io sono passato da una ************** gp3 reverse ad una vera e propria polini gp4 junior,sento molta differenza con la ciclistica,ma quello che volevo sapre con il modello che ho comprato fino a quanti anni ci si puo andare???Io ho 22 anni secondo voi va bene o e troppo piccola come dimensioni???A 7 cavalli da banco prova.Aspetto una vostra risposta,grazie
|
mi sembra la usino i bambini fino a 9 anni.....
è molto piccola......e il motore è per bambini di 30 kili.... |
..centro del piede..
|
Ma con le gp4 ho visto girare ragazzi della mia eta?Ma scusate l'ignoranza che differenza c'e' tra la gp4 junior e altre minimoto???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |