![]() |
Io li ho provati un po tutti e mi sono fermato agli AJP :si::si:
Freni spettacolari precisi modulabili un sacco ma se cerchi potenza sta solo a te spingere :si: manutenzione facili da spurgare senza nessun kit:rotfl: |
Felice possessore di freno meccanico a filo e non ho la minima lontana idea di cambiarlo! Con leve freno tekpro 2 dita, prese alla dechatlon per 5 euro! :lol1:
|
Quote:
Quoto il trucca trucca cincilla ahahahahah anche io sempre e solo freni a filo e gił palate di gasss........ Poca spesa tanta resa, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
tuca manca l'opzione AJP |
Il miglior freno idraulico ????
quello col filo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: ma anche le saponette si difendono bene :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Sulla bici quando ero piccolo usavo i piedi ora in mini avolte uso il C... L ultima volta ho usato la spalla,funziona!!! giuro che mi son fermato!!! |
Quote:
Grande Gian Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi una domanda, dove posso acquistare il supporto per i freni hope per una grc (supporto posteriore ed anteriore)
|
Quote:
|
non sono molto ferrato sui freni idraulici .. pero' posso affermare.. che secondo me.. lunico freno migliore e quello di alubba. con 4 pistoncini idraulici .
lui nn usa il freno dietro.. la letteralmente smontato , perche quello anteriore da 4 pistoncini .. basta e avanza . e alubba in pista va forte.. nn c'e dubbio poi quelli con 6 pistoncini ecc.. secondo me, sono un esagerazione.... mica andiamo a 200km che serve tanta potenza.... anzi. come disse alubba. ( devo stare atento a quanto pigio il freno.. senno balto in avanti da quanto frena a fondo rettilineo ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43. |