Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Il miglior freno idraulico !!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70861-miglior-freno-idraulico.html)

ALEXrgv 22-04-15 16: 37

Io li ho provati un po tutti e mi sono fermato agli AJP :si::si:
Freni spettacolari precisi modulabili un sacco ma se cerchi potenza sta solo a te spingere :si: manutenzione facili da spurgare senza nessun kit:rotfl:

Tucatucacincilla 22-04-15 19: 39

Felice possessore di freno meccanico a filo e non ho la minima lontana idea di cambiarlo! Con leve freno tekpro 2 dita, prese alla dechatlon per 5 euro! :lol1:

cuso2009 22-04-15 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185629)
Felice possessore di freno meccanico a filo e non ho la minima lontana idea di cambiarlo! Con leve freno tekpro 2 dita, prese alla dechatlon per 5 euro! :lol1:

Quoto il trucca trucca cincilla ahahahahah anche io sempre e solo freni a filo e gił palate di gasss........ Poca spesa tanta resa,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crisgas 23-04-15 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936185619)
Io li ho provati un po tutti e mi sono fermato agli AJP :si::si:
Freni spettacolari precisi modulabili un sacco ma se cerchi potenza sta solo a te spingere :si: manutenzione facili da spurgare senza nessun kit:rotfl:

quando provavo le mini con idraulico mi cappottavo sempre essendo abituato a quelli a filo infatti decisi di rimanere su quelli poi provando gli AJP mi hanno dato molta confidenza in quanto molto modulabili e poi come dici di facile manutenzione:si:

tuca manca l'opzione AJP

Gianre 23-04-15 13: 04

Il miglior freno idraulico ????

quello col filo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

ma anche le saponette si difendono bene :rotfl::rotfl::rotfl:

.1. 23-04-15 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936185658)

Quoto le saponnette!:lol1:anche come terza gomma :lol1:
Sulla bici quando ero piccolo usavo i piedi ora in mini avolte uso il C... L ultima volta ho usato la spalla,funziona!!! giuro che mi son fermato!!!

cuso2009 24-04-15 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936185658)

Grande Gian

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TinoWhite 25-04-15 16: 25

Ragazzi una domanda, dove posso acquistare il supporto per i freni hope per una grc (supporto posteriore ed anteriore)

ALEXrgv 25-04-15 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 1936185757)
Ragazzi una domanda, dove posso acquistare il supporto per i freni hope per una grc (supporto posteriore ed anteriore)

O li cerchi usati o se trovi chi te li fa altrimenti nuovi solo la minimoto bms li montava e i supporti sono i soliti per grc

donnomega. 23-05-15 15: 57

non sono molto ferrato sui freni idraulici .. pero' posso affermare.. che secondo me.. lunico freno migliore e quello di alubba. con 4 pistoncini idraulici .

lui nn usa il freno dietro.. la letteralmente smontato , perche quello anteriore da 4 pistoncini .. basta e avanza .
e alubba in pista va forte.. nn c'e dubbio

poi quelli con 6 pistoncini ecc.. secondo me, sono un esagerazione.... mica andiamo a 200km che serve tanta potenza....

anzi. come disse alubba.
( devo stare atento a quanto pigio il freno.. senno balto in avanti da quanto frena a fondo rettilineo )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.