![]() |
Quote:
Quote:
Sfido ufficialmente Rocco e Famiglia a un botta e risposta a fine 2010, Nord contro Sud all'insegna del divertimento PURO! :trattore: |
Quote:
prima di tutto faccio i miei complimenti a te e Danger per aver portato a casa degli ottimi piazzamenti, non dire solo secondo (!!!) perchè dietro di voi c'erano altre persone che avevano gli stessi e molti altri problemi per via della giornata non ottimale, per non parlare poi di cadute/incidenti/altro... :si: Comunque anch'io avevo le T41C proprio perchè le iniziali previsioni erano molto rosee in fatto di sole e temperatura, e di certo la giornata di ieri non era buona per montare questa mescola, così come hai detto anche te. Io sono intervenuto sulla ciclistica e sulle pressioni e comunque non si sono nè strappate ne mi saltellavano... proprio "per dirla tutta", l'anteriore è leggermente strappato sulla spalla sx perchè non è riuscita ad entrare in temperatura. Se vuoi posso inserire delle foto... Di seguito ti inserisco il link della tabella consigli PMT, http://www.pmt-tyres.it/index.php?op...=97&Itemid=104 (La 41C lavora a 5-10 gradi di temperatura in più rispetto alle 41, ieri eravamo quasi al limite di utilizzare le RAIN SLICK) So' che conosci questi parametri, ma la mia risposta e questo link è doverso per coloro che leggono... Erry :si: |
Quote:
Al max 4 gare, altrimenti per gli amatori diventa veramente "pesante", 2 su una pista e due sull'altra, in modo alternato... Vabbè, chiudo quì il mio post lasciando a voi in privato di organizzarvi ed aggiornarci più avanti! :si: |
Quote:
penso solo che con le t41 sarei andato meglio, è solo un mio pensiero, oppure la causa forse è stata della gomma diciamo un po troppo " fresca ", appunto per questo vorrei sentire il sig. pauselli cosa mi dice in merito. fatto sta che le gomme nn tenevano |
gara emozionante potevo dare di piu ma mi son divertito al 6 ragaaaaaaaaa
|
Bellissima giornata! passata da meccanico per me!!!! con l'occasione voglio ringraziare Emiliano Calisi per l'impegno messo con la mia Phantom e il mio motore OR giunti alle spalle di Milanese! il tutto solo con una piccola prova la domenica prima!
Grazie anche a Denny Milanese, Paolo rossi giunti 1°e 3° per aver concretizzato con queste posizioni i miei sforzi motoristici!!! Grandi Angelo danger 3° Monty Francesco Rossi 2°(prep X-lite) e Pizzolli 1° (prep X-lite) Grazie a tutti !!! Voglio in oltre citare La MotoRossi e nello specifico Ermanno (papà di monty) per il continuo supporto tecnico...(fresatura tornitura ESPERIENZA) che mi consente di essere competitivo con i motori!:si: |
Quote:
Grande ago e soprattutto grande kamikaze che ha fine gara ti rincorreva con un martello:lol1::lol1::smt138 |
Quote:
|
Complimenti a tutti.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Grandissimi denny e paolo con cui ho fatto una bella bagarre :smt136:smt136 Un :smt136 ha monty e danger che e sempre un piacere vederli correre e sopratutto stare insieme alla loro compagnia. Un abbraccio anche al resto del team MotoRossi (nn ricordo i nomi :doh:) :smt136 Un saluto a tutti gli altri partecipanti :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |