Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Girare a genova e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/piste/70591-girare-genova-e-dintorni.html)

superlef88 03-10-09 19: 54

e ci credo..cazzarola oggi mi son sdraiato in moto grande...

mc chry 03-10-09 21: 29

la mini e' partita !!!!!

se uan sera andate sul "TETTO" mi avvisate vi amail o mp

mcchry@gmail.com

cosi' inizo a girare con qualcuno che ne sa

superlef88 04-10-09 10: 40

ok di solito i giovedì....non questa sett, la prox già organizziamo ;-D

Dardevil 04-10-09 12: 12

Ciao Ragazzi.....mi presento sono Matteo, e sono nuovo del forum.
Sono di Genova e anche io ho lo stesso vostro problema, non so dove andare a girare anche se essendo di bolzaneto ogni tanto vado dalla metro di sera e faccio due giri.
Un mio amico mi ha detto che lui con altri 3 suoi amici andavano dietro l'iper dove c'e' una pista ciclabile dove si trovano anche campetti e giardinetti, ma ancora non sono riuscito a trovare questa zona. Il mio amico ha detto che quella pista ciclabile e' una figata, ha curvoni e sali/scendi, compreso dritti, dice anche che e' davvero adatta alle minimoto. L'unico problema che li a san Biagio ci abitano tutti finanzieri , poliziotti, carabbinieri......adesso mi faccio spiegare nene dov'e' xche' ancora non l'ho trovata!!!
Sul tetto di castorama non sono mai andato......devo venire un po' a vedere....se ci andate magari fate un fischio che anche io passo!!
Questo giovedi' sera sicuramente vado ad alessandria a girare xche' ho una voglia esagerata di tornarci anche se ci sono andato domenica scorsa....chi si volesse unire lo posti che ci mettiamo d'accordo!!!! Ciao a tutti:si:

superlef88 04-10-09 15: 40

ok grande facci sapere prima possibile di sta pista ciclabile!!!!sembra molto interessante........

Dardevil 04-10-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1007943)
ok grande facci sapere prima possibile di sta pista ciclabile!!!!sembra molto interessante........

Stasera vado e vi dico!!!!!!!:smt136

superlef88 04-10-09 22: 15

facci sapere!!!!!!;-D

Dardevil 04-10-09 23: 45

Porcamiseria niente, non l'ho trovata ma domani al lavoro chiedo al mio amico dove sia precisamente!!!!:temporale:
Approposito, ho fatto un sopraluogo sopra castorama, ma girate sul piazzalino con quella cosa al centro rettangolare? o dove? xche' se e' li e' un po' bruttino girare in tondo e piegare solo da una parte!!! altrimenti dove?:moto::si:

superlef88 05-10-09 08: 29

da castorama non si gira solo in tondo, si usa anche il passaggio del vialetto tra le siepi e le piste sono variabili da tracciare con i birilli ;-D

quale iper????dov'è??

mc chry 05-10-09 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1008238)
da castorama non si gira solo in tondo, si usa anche il passaggio del vialetto tra le siepi e le piste sono variabili da tracciare con i birilli ;-D

quale iper????dov'è??

non voglio fare il guasta feste ....
ma nessuno si lamenta?

chesso' le zoccole ?!?!?
o i loro clienti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.