![]() |
Quote:
|
io ho solo quello x prendere i giri, se si puo fare e te lo spedisco quanto mi costa? il fatto della retroilluminazione è ottima x me che giro anche di sera...
fammi sapere in pvt :) |
QUANDO HO TEMPO proverò anche io sul mio!
il mio gp crono e quello full ha tutto già collegato con la configurazione softwere per i led,vediamo aprendolo se è uguale!!! |
Quote:
p.s. se risci ad tirare fuori dal gp crono anche un collegamento per montare altre batterie sei un genio visto che quelle che montano durano poco e costano un botto!:lol1: |
Quote:
basta saldare due fili dove sono le batterie ora e mettere un pacco di batterie più grande fuori, ovviamente rimanendo sempre sui 6 V(bastano 4 stilo da 1,5V e 1500mAh, ci sono anche fino a 2200, ma dicono che poi cominciano a dare problemi di durata ;)) |
Quote:
http://img530.imageshack.us/img530/2...741v7copia.jpg sadi in sime il 3 e 4 e dalla saldatura dei 2 tiri un filo che va al foro dei led superiore, uno vale l'altro! ovviamente dopo che hai saldato tutti il led :lol1: X zio ciccio: ho un pò di problemi con le foto perchè ho una digitale di m.... :temporale: domenica sono alla pista g3 a novara se vieni su vedi tutto :si: |
ok, però dovevi modificare pure il testo che ho scritto nella foto :D
ma quindi il filo che dal ponticello va sulla pista è come se fosse il comune dei Led :smt132 |
i led da saldare che caratteristiche hanno?
|
Quote:
x dminneci: su quello che ho appena fatto ho usato led che usavo per le luci delle rc da drift però non sò proprio le caratteristiche :doh: |
emy noi ci vediamo domenica ke facciamo 4 kiakkere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49. |