Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Modifica GP Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69734-modifica-gp-crono.html)

Emy 23-07-09 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 971076)
ho appena aperto il mio che è l'ultima versione 2008 e i led nn ci sono :temporale:

No problem! basta che li saldi e funzionano! ne ho finito ora uno per un amico :si: non servono neanche le resistenze :smt124

Moto nel dna 23-07-09 22: 16

io ho solo quello x prendere i giri, se si puo fare e te lo spedisco quanto mi costa? il fatto della retroilluminazione è ottima x me che giro anche di sera...

fammi sapere in pvt :)

roby27 23-07-09 22: 49

QUANDO HO TEMPO proverò anche io sul mio!
il mio gp crono e quello full ha tutto già collegato con la configurazione softwere per i led,vediamo aprendolo se è uguale!!!

zio ciccio 23-07-09 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 971080)
No problem! basta che li saldi e funzionano! ne ho finito ora uno per un amico :si: non servono neanche le resistenze :smt124

Ciao emy 6 un mito se riesci puoi fare una foto del tuo gp crono cosi si vedono i lavori di saldatura che hai fatto......sei un grande.
p.s. se risci ad tirare fuori dal gp crono anche un collegamento per montare altre batterie sei un genio visto che quelle che montano durano poco e costano un botto!:lol1:

simo748s 23-07-09 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 971099)
Ciao emy 6 un mito se riesci puoi fare una foto del tuo gp crono cosi si vedono i lavori di saldatura che hai fatto......sei un grande.
p.s. se risci ad tirare fuori dal gp crono anche un collegamento per montare altre batterie sei un genio visto che quelle che montano durano poco e costano un botto!:lol1:

per le batterie basta poco :si:

basta saldare due fili dove sono le batterie ora e mettere un pacco di batterie più grande fuori, ovviamente rimanendo sempre sui 6 V(bastano 4 stilo da 1,5V e 1500mAh, ci sono anche fino a 2200, ma dicono che poi cominciano a dare problemi di durata ;))

Emy 23-07-09 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 971107)
per le batterie basta poco :si:

basta saldare due fili dove sono le batterie ora e mettere un pacco di batterie più grande fuori, ovviamente rimanendo sempre sui 6 V(bastano 4 stilo da 1,5V e 1500mAh, ci sono anche fino a 2200, ma dicono che poi cominciano a dare problemi di durata ;))

Esatto anche se pensavo a delle lipo ;) per chi ha la versione come la tua simo il collegamento da fare è questo! ho rimesso in ordine il tuo schema ;)

http://img530.imageshack.us/img530/2...741v7copia.jpg

sadi in sime il 3 e 4 e dalla saldatura dei 2 tiri un filo che va al foro dei led superiore, uno vale l'altro! ovviamente dopo che hai saldato tutti il led :lol1:

X zio ciccio: ho un pò di problemi con le foto perchè ho una digitale di m.... :temporale: domenica sono alla pista g3 a novara se vieni su vedi tutto :si:

simo748s 23-07-09 23: 10

ok, però dovevi modificare pure il testo che ho scritto nella foto :D

ma quindi il filo che dal ponticello va sulla pista è come se fosse il comune dei Led :smt132

dminneci 23-07-09 23: 15

i led da saldare che caratteristiche hanno?

Emy 23-07-09 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 971113)
ok, però dovevi modificare pure il testo che ho scritto nella foto :D

ma quindi il filo che dal ponticello va sulla pista è come se fosse il comune dei Led :smt132

azz hai ragine dovevo modificare anche quello :doh: :rotfl::rotfl: si si è il comune!

x dminneci: su quello che ho appena fatto ho usato led che usavo per le luci delle rc da drift però non sò proprio le caratteristiche :doh:

Draco brothers 24-07-09 07: 30

emy noi ci vediamo domenica ke facciamo 4 kiakkere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 49.