Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   on board jesolo (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/69232-board-jesolo.html)

mully1 16-07-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 966809)
Io a chignolo giro spesso e ci sono 2 miei amici uno cn l'honda 85 e l'altro cn il kawa 85, che nel rettilineo più lungo le danno a tutti, nn mi ricordo uno che è riuscito a superarli cn una pit..., io posseggo una pit bike e mi ci divertoo un mondo, magari a carcass piacciono di più i minimotard ecc.. ognuni ha i suoi gusti:si:

x ema: scusa ma se dici che i minimotard sono da ragazzini le pit bike anche perchè alla fine sono più o meno grosse uguali e entrambe sono moto da cross cn le ruote da strada quindi questo nn dirlo...

Il discorso moto da bambini anche secondo me a poco senso, ma nasce dal fatto che i minicross vengono costruiti dalle case per bambini e poi adattati dall'utilizzatore per adulti, le pit bike nascono già tarate per adulti. p.s. nessuna delle 2 è una moto cross ne ci deriva.:si:

nico#19 16-07-09 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 966844)
Il discorso moto da bambini anche secondo me a poco senso, ma nasce dal fatto che i minicross vengono costruiti dalle case per bambini e poi adattati dall'utilizzatore per adulti, le pit bike nascono già tarate per adulti. p.s. nessuna delle 2 è una moto cross ne ci deriva.:si:

I minimotard sono moto da cross trasformati motard e le pit bike si nascono per la pista però d'estetica sono moto da cross:si:

mully1 16-07-09 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 966853)
I minimotard sono moto da cross trasformati motard e le pit bike si nascono per la pista però d'estetica sono moto da cross:si:

secondo questo ragionamento una naked è una supersport scarenata??
le moto da cross sono moto da cross i supermotard sono supermotard, i minicross sono minicross, e le pit sono pit, tutti mezzi diversi simili in alcune cose ma appartenenti a categorie diverse.
allora tutte derivano da questa?

http://img154.imageshack.us/img154/1134/moto1w.th.jpg

nico#19 16-07-09 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 966882)
secondo questo ragionamento una naked è una supersport scarenata??
le moto da cross sono moto da cross i supermotard sono supermotard, i minicross sono minicross, e le pit sono pit, tutti mezzi diversi simili in alcune cose ma appartenenti a categorie diverse.
allora tutte derivano da questa?

Immagine

Quello che voglio dire io è che d'estetica sia i minimotard che i supermotard sono uguali

mully1 16-07-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 966920)
Quello che voglio dire io è che d'estetica sia i minimotard che i supermotard sono uguali

si come una minimotocina da 200 euro e una motogp

EmA 16-07-09 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 966946)

:lol1:

nico#19 16-07-09 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 966946)

Ma a te quando uno ti guarda la pit nn ti dice : è una moto da cross? a me sempre..

nico#19 16-07-09 19: 26

Azzo ho sbagliato volevo scrivere pit bike anzi chè supermotard

benjof 17-07-09 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 966786)
come qualsiasi motore 4 tempi...

bon dai carcasso quando posso passare a roma a ritirarla???

aspetto ancora risposta :rotfl:

The Carcass 17-07-09 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 967508)
aspetto ancora risposta :rotfl:

ARIDAJE.......NON LA VENDOOOOOO!!!!!! Ci metto sopra mio figlio appena riesce a stare in piedi!!! :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.