Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   al mio matrimonio (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/68544-al-mio-matrimonio.html)

idrolele 08-07-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da bennymax (Messaggio 962135)
lele dovevi attaccare dietro alla mini un pò di barattoli e lattine vuote se volevi attirare un pò più di attenzione eheheh ;)

c'avevo pensato sinceramente..... però alla fine era l'ultimo dei miei pensieri :rotfl:
e poi un pò d'attenzione l'ho attirata perchè come ben sappiamo le mini non è che siano tanto silenziose :moto: :moto:

non pensate che il video sia questo granchè perche la mia idea era che il cameramen mi riprendesse mentre era in macchina e io piano piano lo seguivo ma siccome quella è una via pedonale se entravi in macchina rompevano le palle quindi lui mi ha "acchiappato" con lo zoom finchè sono arrivato davanti alla chiesa....non sò però com'è venuto :sbav::sbav:

alfever 08-07-09 17: 24

Auguri :moto:

andre#12 09-07-09 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 962330)
c'avevo pensato sinceramente..... però alla fine era l'ultimo dei miei pensieri :rotfl:
e poi un pò d'attenzione l'ho attirata perchè come ben sappiamo le mini non è che siano tanto silenziose :moto: :moto:

non pensate che il video sia questo granchè perche la mia idea era che il cameramen mi riprendesse mentre era in macchina e io piano piano lo seguivo ma siccome quella è una via pedonale se entravi in macchina rompevano le palle quindi lui mi ha "acchiappato" con lo zoom finchè sono arrivato davanti alla chiesa....non sò però com'è venuto :sbav::sbav:

aspettiamo ansiosamente :lol1:

De Lauro RACING 10-07-09 03: 15

complimenti sei un fenomeno:smt136 ma sono curioso voglio sapere cosa ti ha detto il polizziotto:1st:io quando avevo le cina ad aria giravo sempre nel paese tutti i giorni dal mattino alla sera i polizziotti me lo hanno detto la prima la seconda la terza volta poi sapevano che non li ascoltavo e quando mi vedevano non mi fermavano più...tanto o me lo dicevano o non me lo dicevano giravo l'ostesso!!!:lol1: scusate l'OT:smt002

doddo75 10-07-09 22: 00

sei stato un grande.....................
facci vedere il video cosi magari vediamo la reazione del vigile quando ti ha visto anzi sentito arrivare

De Lauro RACING 12-07-09 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 963719)
sei stato un grande.....................
facci vedere il video cosi magari vediamo la reazione del vigile quando ti ha visto anzi sentito arrivare

straquoto

Lorenzo76 12-07-09 22: 32

hahahaahhahahahahhah sei un grandeeee!!!!!!!!!

Alex76 15-07-09 10: 18

Bellissima idea... grande ingresso alla chiesa a Seregno!!

Anche io ero di Seregno... e conosco quel vigile... sanno fare solamente quello!! Hihihii

Cmq aspettiamo il video... voglio vederti nel centro storico (chiuso al traffico) che scorrazzi!!!

andre45 15-07-09 13: 30

sei un grande :si:
:pistola:la pola è sempre la pola :mitra: :rotfl::rotfl:

tonyteam 15-07-09 14: 31

che bomber:lol1: sarà pure la moglie più fortunata sulla faccia della terra :rotfl: ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48.