![]() |
Quote:
e poi un pò d'attenzione l'ho attirata perchè come ben sappiamo le mini non è che siano tanto silenziose :moto: :moto: non pensate che il video sia questo granchè perche la mia idea era che il cameramen mi riprendesse mentre era in macchina e io piano piano lo seguivo ma siccome quella è una via pedonale se entravi in macchina rompevano le palle quindi lui mi ha "acchiappato" con lo zoom finchè sono arrivato davanti alla chiesa....non sò però com'è venuto :sbav::sbav: |
Auguri :moto:
|
Quote:
|
complimenti sei un fenomeno:smt136 ma sono curioso voglio sapere cosa ti ha detto il polizziotto:1st:io quando avevo le cina ad aria giravo sempre nel paese tutti i giorni dal mattino alla sera i polizziotti me lo hanno detto la prima la seconda la terza volta poi sapevano che non li ascoltavo e quando mi vedevano non mi fermavano più...tanto o me lo dicevano o non me lo dicevano giravo l'ostesso!!!:lol1: scusate l'OT:smt002
|
sei stato un grande.....................
facci vedere il video cosi magari vediamo la reazione del vigile quando ti ha visto anzi sentito arrivare |
Quote:
|
hahahaahhahahahahhah sei un grandeeee!!!!!!!!!
|
Bellissima idea... grande ingresso alla chiesa a Seregno!!
Anche io ero di Seregno... e conosco quel vigile... sanno fare solamente quello!! Hihihii Cmq aspettiamo il video... voglio vederti nel centro storico (chiuso al traffico) che scorrazzi!!! |
sei un grande :si:
:pistola:la pola è sempre la pola :mitra: :rotfl::rotfl: |
che bomber:lol1: sarà pure la moglie più fortunata sulla faccia della terra :rotfl: ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |