Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Test gomme su tuttominimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/68374-test-gomme-tuttominimoto.html)

paperinik 13-07-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 964858)
paperinik?? amatoriale ok... ma pilota???? :lol:
aspettattiamo sto giornale allora

:fava:
Si dice studente anche a chi non studia no? :lingua:

manuel 61 13-07-09 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 964858)
paperinik?? amatoriale ok... ma pilota???? :lol:

aspettiamo sto giornale allora

in effetti ahah:rotfl: grande papero!!

bat21 13-07-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 964860)
:fava:
Si dice studente anche a chi non studia no? :lingua:

Non toccate il papero che poi si incazza :pistola:

Una persona stupenda... venerdì mattina è arrivato e sembrava un bambino in fila per entrare a gardaland...
e che se ne dica sul pilota o non pilota, o sul fatto che sia più o meno fermo, ma si è dimostrato un buon tester preciso nelle impressioni e molto attento a ciò che stava facendo...

(PS: Forlani e Lorenzo ieri ti cercavano in giro per il paddock con una chiave inglese in mano.... :smt155)

paperinik 13-07-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964897)
Non toccate il papero che poi si incazza :pistola:
Una persona stupenda... venerdì mattina è arrivato e sembrava un bambino in fila per entrare a gardaland...
e che se ne dica sul pilota o non pilota, o sul fatto che sia più o meno fermo, ma si è dimostrato un buon tester preciso nelle impressioni e molto attento a ciò che stava facendo...
(PS: Forlani e Lorenzo ieri ti cercavano in giro per il paddock con una chiave inglese in mano.... :smt155)

Cena pagata... dopo una sfida in pista però! Volpiano by night? :smt121
Luca, grazie... troppo buono :smt136
Anche quando correvo in moto non sono mai stato una scheggia e i buoni collaudatori di solito non lo sono quindi :lol1:; Quando correvo in moto e c'era da fare il set-up alla ciclistica mi divertivo sempre... vent'anni fà come oggi :moto:

ps. mi cercavano addirittura??? Vuoi dire che quando in prova ho sdraiato la mini ufficiale di Andrea si siano accorti di qualcosa??? :rotfl: Dai penso nulla di grave... ieri con quella mini c'ha anche vinto! :smt136 (bravo Andreaaa!!!)

pps. ABBIATE PAZIENZA DI LEGGERE IL RESOCONTO DEL TEST SULLA RIVISTA PERCHE' NE' VARRA' LA PENA :si:

ppps. Luca... ho in mente un altra prova comparativa :sbav:... magari su un prossimo numero.

Savaracing-Mik 13-07-09 15: 14

Aggiungo anche che quando nn era in pista girovagava per il paddok con il barattolo del grasso di vasellina........................... a caccia di qualcosa :sbav:

paperinik 13-07-09 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 964950)
Aggiungo anche che quando nn era in pista girovagava per il paddok con il barattolo del grasso di vasellina........................... a caccia di qualcosa :sbav:

Eccolo :smt136... e si è vero, ero senza la mia ragazza per cui avevo crisi affettive, ma la vasellina devi però ammettere che era la tua e il resto è tutto dire :1st:

bat21 13-07-09 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 964954)
Eccolo :smt136... e si è vero, ero senza la mia ragazza per cui avevo crisi affettive, ma la vasellina devi però ammettere che era la tua e il resto è tutto dire :1st:

sentite voi due, devo chiedervi di non diffondere troppe notizie su quello che è successo venerdì al persico... state già diffondendo troppi dettagli sul test fatto :smt136

altrimenti mi tocca tirar fuori anche dettagli agghiaccianti sul termometro ad infrarossi e le temperature misurate... spalla destra, spalla sinistra.... e centro :smt121

SCALLONISI 13-07-09 22: 40

a me , è giunta voce oggi , da un amico che stava li per le selettive :lol1:

simo748s 14-07-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 964897)

a me da sempre questa impressione :D :D

Papero = come lui non c'è nessuno!!!!!!!!!!!

Tucatucacincilla 15-07-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 965019)
sentite voi due, devo chiedervi di non diffondere troppe notizie su quello che è successo venerdì al persico... state già diffondendo troppi dettagli sul test fatto :smt136

altrimenti mi tocca tirar fuori anche dettagli agghiaccianti sul termometro ad infrarossi e le temperature misurate... spalla destra, spalla sinistra.... e centro :smt121

avete misurato la febbre al papero??? spalla destra, spalla sinistra e poi via di termometro rettale!!! ecco perchè aveva la vaselina!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.