| paperinik |
13-07-09 14: 54 |
Quote:
Originariamente inviata da bat21
(Messaggio 964897)
Non toccate il papero che poi si incazza :pistola:
Una persona stupenda... venerdì mattina è arrivato e sembrava un bambino in fila per entrare a gardaland...
e che se ne dica sul pilota o non pilota, o sul fatto che sia più o meno fermo, ma si è dimostrato un buon tester preciso nelle impressioni e molto attento a ciò che stava facendo...
(PS: Forlani e Lorenzo ieri ti cercavano in giro per il paddock con una chiave inglese in mano.... :smt155)
|
Cena pagata... dopo una sfida in pista però! Volpiano by night? :smt121
Luca, grazie... troppo buono :smt136
Anche quando correvo in moto non sono mai stato una scheggia e i buoni collaudatori di solito non lo sono quindi :lol1:; Quando correvo in moto e c'era da fare il set-up alla ciclistica mi divertivo sempre... vent'anni fà come oggi :moto:
ps. mi cercavano addirittura??? Vuoi dire che quando in prova ho sdraiato la mini ufficiale di Andrea si siano accorti di qualcosa??? :rotfl: Dai penso nulla di grave... ieri con quella mini c'ha anche vinto! :smt136 (bravo Andreaaa!!!)
pps. ABBIATE PAZIENZA DI LEGGERE IL RESOCONTO DEL TEST SULLA RIVISTA PERCHE' NE' VARRA' LA PENA :si:
ppps. Luca... ho in mente un altra prova comparativa :sbav:... magari su un prossimo numero.
|