Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Supernova..Come mai??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/68286-supernova-come-mai.html)

Patta rs 125 18-06-09 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951145)
te lo chiesto xke hai buttato il sasso
"ho avuto problemi"....quali?era giusto chiedertelo visto ke rsr ne ho viste e provate una decina

cali nn ti rispondo + non perchè evito di rispondere alle tue domande perchè so di aver ragione e nn mi interessa quello che mi dici dico solo che stiamo superando i limiti di regolamento ..........se qualcuno nn dovesse credermi se vuole mi manda un messaggio ci vediamo in una pista ci facciamo una domenica in compagnia e posso dire e spiegare meglio quello che ho scritto coi nn ci sono moderatori o amministratori

mully1 19-06-09 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951150)
cali nn ti rispondo + non perchè evito di rispondere alle tue domande perchè so di aver ragione e nn mi interessa quello che mi dici dico solo che stiamo superando i limiti di regolamento ..........se qualcuno nn dovesse credermi se vuole mi manda un messaggio ci vediamo in una pista ci facciamo una domenica in compagnia e posso dire e spiegare meglio quello che ho scritto coi nn ci sono moderatori o amministratori

patta vai tranquillo che regolamenti non ne infrangi, di discussioni accese in questa sezione ce ne erano una volta, ma erano ben altre, quindi esponi pure la tua esperienza, certo che devo ammettere che sembra molto, "quando avevo rsr , rsr era il meglio, ora o dream e dream è il meglio rsr era una ciofeca" anche perchè questi problemi li esponi ora e non quando ti sono capitati.

Patta rs 125 19-06-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 951289)
patta vai tranquillo che regolamenti non ne infrangi, di discussioni accese in questa sezione ce ne erano una volta, ma erano ben altre, quindi esponi pure la tua esperienza, certo che devo ammettere che sembra molto, "quando avevo rsr , rsr era il meglio, ora o dream e dream è il meglio rsr era una ciofeca" anche perchè questi problemi li esponi ora e non quando ti sono capitati.

di solito di questi problemi nn ho mai sritto un post ......ma neanche quando ho avuto un problema con la supernova non ho scritto un post .......l'unico posto dove lo posso aver scritto e su cirtuito torre e magari ho scritto "bella giorna peccato che ho rotto......" ad esempio

Patta rs 125 19-06-09 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 951289)

hai ragione mully , quando avevo la rsr pensavo fosse il top (x il mio stile di guida) ma poi ho provato la supernova e mi sono trovato meglio (ripeto per il mio stile di guida)
può essere che magari per qualcun'altro sia il contrario ........è normale ognuno ha i propri gusti e il proprio stile di guida.
poi io nn dico che la rsr faccia schifo e la dream è la migliore (prechè sicuramente ci sono moto che sono migliori della supernova) anzi da una parte aprezzo la rsr perchè la rsr ha fatto delle bellissime moto invece la dream ad esempio la 666 o la 77 a me nn piacciono. tuttto qui

pippo83 23-06-09 19: 04

Allora sport toys mi ha risposto (di .....):dopo giri astronomici di discorsi e ovviamente un mucchio di domande non risposte... sono un pirla che mi faccio inc....e e disonesto il rivenditore,adesso aspetto notizie da quest'ultimo che deve andare su a prendere una moto e discutono!almeno cosi mi ha detto!

comunque se c'è qualche rivenditore dream che legge può dire la sua sulla faccenda.......io non dico di aver ragione ma almeno aspetto motivazioni valide!!!!

pippo83 30-06-09 13: 49

Uppo cosi può leggere anche chi non ha avuto ancora il piacere...intanto risposte dal venditore 0...dice solo che ho ragione e deve ancora sentire sport toys...:rotfl:

cali 30-06-09 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 957458)
Uppo cosi può leggere anche chi non ha avuto ancora il piacere...intanto risposte dal venditore 0...dice solo che ho ragione e deve ancora sentire sport toys...:rotfl:

mi stupisce...

pippo83 01-07-09 11: 48

ma guarda dopo questa vicenda io non mi stupisco più di niente...sono davvero deluso ed inca...

Stellina 09-07-09 17: 00

io per ora con la mia esperienza limitata nelle pit bike ho avuto solo una orion 29 e una wt motors giove beta che nn mi da problemi a parte la catena rotta mentre ero in pista:mitra:
ma cmq li ho contattati e dopo una giornata passata al telefono me ne mandano un'altra poichè nn mi hanno detto le caratteristiche della catena mi tocca comprarla da loro(15 euro+14,99 di spedizione) e poi ho riscontrato questo problema dopo una sola uscita e gli chiedo se mi mandano il ricambio(sempre pagandolo ma nn ho capito perchè non possono) cmq per ora sn soddisfatta vedremo!Io adoro le dream ma per ora sto su wt!
questo è il problema:
http://img5.imageshack.us/img5/4240/marmittar.jpg
se lo saldo regge?grazie

pippo83 09-07-09 19: 55

Tira fuori un'altro lamierino e rifai i fori...se lo saldi non penso che tenga perche è finissimo si romperebbe subito dopo la saldatura!cmq io non ce l'ho con la dream ma bensi con chi le vende ed il motivo è all'inizio di questo post!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.