![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
può essere che magari per qualcun'altro sia il contrario ........è normale ognuno ha i propri gusti e il proprio stile di guida. poi io nn dico che la rsr faccia schifo e la dream è la migliore (prechè sicuramente ci sono moto che sono migliori della supernova) anzi da una parte aprezzo la rsr perchè la rsr ha fatto delle bellissime moto invece la dream ad esempio la 666 o la 77 a me nn piacciono. tuttto qui |
Allora sport toys mi ha risposto (di .....):dopo giri astronomici di discorsi e ovviamente un mucchio di domande non risposte... sono un pirla che mi faccio inc....e e disonesto il rivenditore,adesso aspetto notizie da quest'ultimo che deve andare su a prendere una moto e discutono!almeno cosi mi ha detto!
comunque se c'è qualche rivenditore dream che legge può dire la sua sulla faccenda.......io non dico di aver ragione ma almeno aspetto motivazioni valide!!!! |
Uppo cosi può leggere anche chi non ha avuto ancora il piacere...intanto risposte dal venditore 0...dice solo che ho ragione e deve ancora sentire sport toys...:rotfl:
|
Quote:
|
ma guarda dopo questa vicenda io non mi stupisco più di niente...sono davvero deluso ed inca...
|
io per ora con la mia esperienza limitata nelle pit bike ho avuto solo una orion 29 e una wt motors giove beta che nn mi da problemi a parte la catena rotta mentre ero in pista:mitra:
ma cmq li ho contattati e dopo una giornata passata al telefono me ne mandano un'altra poichè nn mi hanno detto le caratteristiche della catena mi tocca comprarla da loro(15 euro+14,99 di spedizione) e poi ho riscontrato questo problema dopo una sola uscita e gli chiedo se mi mandano il ricambio(sempre pagandolo ma nn ho capito perchè non possono) cmq per ora sn soddisfatta vedremo!Io adoro le dream ma per ora sto su wt! questo è il problema: http://img5.imageshack.us/img5/4240/marmittar.jpg se lo saldo regge?grazie |
Tira fuori un'altro lamierino e rifai i fori...se lo saldi non penso che tenga perche è finissimo si romperebbe subito dopo la saldatura!cmq io non ce l'ho con la dream ma bensi con chi le vende ed il motivo è all'inizio di questo post!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |