Quote:
Originariamente inviata da Max '77
(Messaggio 949380)
Prendo atto di aver preso una cantonata... scusate. :smt090
|
Non è detto max!
Può essere che i cerchi in questione siano un prodotto di una ditta a cui Dm telai si appoggia x poi immetterli sul mercato, infatti che io sappia Dm telai produce i telai (taglio della materia prima, saldatura e lavorazione della stessa) I cerchi std, la carene, il motore, e tutta la componentistica che ruota attorno al telaio (traliccio, forcellone e telaietto reggisella) non viene fabbricato da Dm telai ma da altre ditte.
Addirittura dalla Dm telai vengono lavorati alcuni telai Ducati tant'è vero che le 2 e le 2 fabbriche distano molto poco una dall'altra.
Quindi secondo me la situazione è la seguente:
Se A produce un componente, B lo mette sul mercato e C lo vende a me che sono il clinte finale (D), io x qualsiasi problema mi rivolgerò solo ed esclusivamente a C per problemi del prodotto.
Sarà poi compito di C contattare B e via dicendo ma queste sono cose di cui a me non interessa e non mi deve interessare.
Ci sono leggi che regolamentano la vendita al dettaglio e i termini di garanzia in bae al prodotto quindi se il problema non si risolve in breve tempo io cliente ho il diritto di appoggiarmi alle autorità compententi x far valere i miei diritti.
|