Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Non comprate i cerchi in magnesio dm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/68266-non-comprate-cerchi-magnesio-dm.html)

Stef81 15-06-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 949380)
Prendo atto di aver preso una cantonata... scusate. :smt090

Non è detto max!

Può essere che i cerchi in questione siano un prodotto di una ditta a cui Dm telai si appoggia x poi immetterli sul mercato, infatti che io sappia Dm telai produce i telai (taglio della materia prima, saldatura e lavorazione della stessa) I cerchi std, la carene, il motore, e tutta la componentistica che ruota attorno al telaio (traliccio, forcellone e telaietto reggisella) non viene fabbricato da Dm telai ma da altre ditte.
Addirittura dalla Dm telai vengono lavorati alcuni telai Ducati tant'è vero che le 2 e le 2 fabbriche distano molto poco una dall'altra.

Quindi secondo me la situazione è la seguente:

Se A produce un componente, B lo mette sul mercato e C lo vende a me che sono il clinte finale (D), io x qualsiasi problema mi rivolgerò solo ed esclusivamente a C per problemi del prodotto.
Sarà poi compito di C contattare B e via dicendo ma queste sono cose di cui a me non interessa e non mi deve interessare.
Ci sono leggi che regolamentano la vendita al dettaglio e i termini di garanzia in bae al prodotto quindi se il problema non si risolve in breve tempo io cliente ho il diritto di appoggiarmi alle autorità compententi x far valere i miei diritti.

fabione 15-06-09 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 949370)
io sono l'interessato che ha venduto i cerchi a Fabio quindi è chiaro che sono tirato in ballo ma non vorrei buttare benzina sul fuoco visto che in tanti anni di esperienza non mi era mai succeso una situazione del genere cmq.............si, confermo che la mail proveniva dalla Dm.

Lungi lontano da me attribuire colpe alla Dm in quanto più di una volta si è semrpe dimostrata disponibile a risolvere sitiuazioni difficili o garanzie dubbie.
In questo caso le cose non sono andate nello stesso modo ed onestamente non so il perchè.
RIMANGO A COMPLETA DISPOSIZIONE DI FABIO PER RISOLVERE LA SITUZIONE ma purchè sia in forma privata, scusate!!

Lollo, ti ringrazio per tua disponibiltà, ma non c'è niente da risolvere in quanto io non voglio assolutamente cambiato il cerchio,(voglio salvaguardare la mia salute fisica) tu mi conosci, e non sono i soldi il problema, ma mi sarei aspettato una risposta diversa più elegante e professionale come si addice ad una grande ditta......

fabione 24-06-09 08: 49

un up per non dimenticare

nicpape 24-06-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da fabione (Messaggio 949600)
Lollo, ti ringrazio per tua disponibiltà, ma non c'è niente da risolvere in quanto io non voglio assolutamente cambiato il cerchio,(voglio salvaguardare la mia salute fisica) tu mi conosci, e non sono i soldi il problema, ma mi sarei aspettato una risposta diversa più elegante e professionale come si addice ad una grande ditta......

ed è proprio questa la questione da non dimenticare quando si sceglie una marca piuttosto di un'altra:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56.