Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   motore zocchi/malossi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67806-motore-zocchi-malossi.html)

killmycol 28-12-09 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1060698)
guarda io uso tutto quello che monta ZOCCHI perchè è tutto fatto in maniera che vada bene con la sua roba ,e mi trovo benessimo, se cominciate a fare modifiche e mettere su di ogni poi non lamantatevi se non va.

hai ragione quindi anche il volano e la bobina prenderla zocchi selekttra blu... avevo una rossa che mi avanzava:lol1:

daniel 28-12-09 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1060627)
riprendo il post...
ma lo acquistereste voi un motore completo zocchi?a me intriga parecchio volevo abbandonare bzm...

Io nel 2008 lo usavo però devo dire che era ancora da sviluppare quindi non era al cento x cento...adesso non lo so come sia però ti consiglio lo stesso il BZM!!!!!!!!!:si:

killmycol 28-12-09 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1060741)
DANIEL a te le sfide nuove non ti piacciono?? io l'ho preso quando tutti come te dicevano che non andava un caxxo lo abbiamo sviluppato insieme a ZOCCHI e POLI e ti diro che è una bella soddisfazione e i BZM non scappano .......

quoto e continuo a volerlo!!!!tutto completo anche lo scarico!!!ma il volano me lo consigli standard o anticipato?

killmycol 28-12-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1060774)
ascolta tu fai una cosa telefona a ZOCCHI e gli dici voglio comprare un tuo motore fatto come quello di Giampy ,e hai risolto tutto

ok provvedo grazie della dritta

idrolele 28-12-09 20: 34

io sono un altro pazzo che c'ha creduto e devo dire che è un buon motore c'ho corso tutto il trofeo italia l'anno scorso e come dice il vecchiaccio il motorello va veramente bene

la differenza tra zocchi e bzm (secondo me) è che zocchi a molto da dare nei bassi ma agl'alti pecca un pò....chiaramente bisogna vedere come uno lo lavora
nei cartodromi i bzm vari mi hanno dato un pò di filo da torcere ma nelle piste tecniche ha il suo perchè :1st::1st::1st::1st:

manu491 29-12-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1060693)
scusami una domanda ma il volano e bobina piattelli frizioni pacco lammellare e collettori si possono usare quelli della bzm?come marmitta che ci mettereste nel 50cc 5 travasi?

il volano è diverso perchè l'albero ha la sede chiavetta in un altro punto, la bobina è diversa ma non escludo che la rossa sia compatibile, pacco, collettore, frizione e carter frizione sono compatibili, e mi pare anche l'avviamento
lo scarico invece non è detta che sia compatibile perchè il cilindro sullo scarico è circa un cm più lungo del bz quindi è da vedere se poi la marmitta passa sopra alla testa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43.