![]() |
ragazzi... dopo 4 uscite mi si e' rotta una canalizzazione e mi e' uscita tutta l'acqua...
chi di voi ha avuto lo stesso problema? |
contatta la sede che mi hanno detto che se non ci sono danni maldestri te lo cambiano di sicuro. Io è da giugno e mai un problema
|
Gran bel radiatore appeno posso lo voglio sulla mia mini
|
Quote:
|
ragazzi ma qualcuno è mai riuscito a testare differenze con il maggiorato bzm.....
a parte il prezzo, il prodotto raffredda più o meno del bzm? |
io li ho provati tutti e quattro
fram fram con attacchi maggiorati bzm tecnox il migliore secondo me e il fram con attacchi maggiorati sia come finiture che come resa poi ce il fram poi bzm e poi tecnox (mi sa tanto di una cinesata) x quello che ho provato e visto |
pero per fare dei paragoni bisosgna come minimo con la stessa temperatira atmosferica verificare le temperature di esercizio,
io ho avuto in mano il bzm e il tecnox(doppia camera) e a livello costruttivo la qualità non cambia, forse il bzm è esteticamente + bello ma il tecnox è largo il doppio nella parte superiore |
Stesso problema... tre uscite fine del radiatore!!! Comunque contattate PBP lo sostituiscono subito, peccato esteticamente è molto bello ma tenuta per adesso molto bassa!!! A detto loro è stata una partita di Radiatori nati difettosi e quasi tutti sostituiti per lo stesso difetto... Comunque PBP sono molto disponibili e veloci nel sostituirli!!!!
|
nei primi lotti, c'e` stata una partita difettosa, cmq io lo uso da un bel pezzo, e in piena estate , non sono andato sopra gli 84 gradi..
quindi, dire che rende meno di un bzm e` un po` improvvisato.. ps io avevo un bzm modello 07 e arrivavo a 84 ugualmente.. |
[QUOTE=dminneci;1022631]nei primi lotti, c'e` stata una partita difettosa...
Confermo quanto detto da te, in effetti sono stati sostituiti da PBP tre radiatori tutti difettosi... tutti con lo stesso problema, l'ultimo domenica a Forlì... oggi arriva quello nuovo in sostituzione... a livello di reso non saprei che dire!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |