![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io palesemente più lento di te...:lol1:... cambia spacciatore perchè ci stavano giusto i decimi che ho dichiarato... anche Tuca se ne è accorto quando l'ho passato :smt121 Quote:
Quote:
La tua DM non è malvagia sopratutto di motore... se ti decidessi a fissare però il codone si potrebbe riuscire a guidarla anche meglio però :pistola: Per il fatto che mi vedi vicino... macchè ieri avevi le lenti a contatto con lo zoom??? :inferno: Quote:
|
Quote:
ti rode che stai dietro Togi e scappi per non stare dietro me :lingua: :trattore: |
Quote:
anche il povero resa, se legge dice "finalmente faccio un po di bagarre col cincillà!" e poi in pista gli tocca aspettarmi se no non gli sto dietro, mi rimane deluso!si intristisce povero cucciolo! Oltre al fatto che ford se legge questo post si deprime visto che al mezzo secondo che pensava di avere da me gli è aumentato di un'altro secondo! per sistemare il codone devo smontare la culla centrale, tagliare la staffa anteriore, risaldarla dritta (perchè chi ce l'aveva l'ha saldata storta) rifilettare dove si infila la vite e riverniciare la culla... quindi penso che per... la prossima pausa invernale lo faro! il fatto che ti ero vicino non avevo lenti ma la bava alla bocca e quando troverò quel mezzo secondo che mi manca sentirai il fiato sul collo! e se poi trovo ancora un decimo la mia bava alla bocca ti arriverà sulla visiera del casco!!! :trattore: |
mi sento tirato in causa.....
ora posso dire la mia avendo visti i tempi reali....ahahahahahaha allora per wheeling: settimana scorsa ho avuto modo di migliorare e di molto il mio best lap ad antegnate, visto che con le sava e con il 50ozzo mi ci trovo da dio..... però di quanto non ho voluto di scelta mia cronometrarmi perchè so che si può fare ancora meglio, e quando arriverò a dire "sono al limite" allora mi cronometrerò..... per cincillà: alle pagine precedenti ero quasi emozionato che tu avessi abbassato di così tanto il tempo.... va beh di miglioramenti ne puoi fare ancora tanti, impegnati e vedrai che un giorno non riuscirò nemmeno a starti dietro!!!!! cmq sono contento che io sia uno stimolo per te! per papero: ambello ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima che tu riesca a superarmi!!ahahahaha per togi: la sfida è aperta! ti ricordo che dobbiamo misurarci ad armi pari per vedere chi ci sa dare di piu... adesso rimonterò il mio 40ino e poi appuntamento in pista! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! |
vai tra teo!quel giorno è vicino!!! perchè appena mi affiancherai ti chiudo il rubinetto della benzina e allora si che non mi starai dietro! :smt146
|
Quote:
|
Mi spiace che non siamo potuti venire, ma eravamo impegnati in altre attività con le moto grandi questo fine sett... Allenamento per la pista del lunedì... Ci vediam presto, ciaooooo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |