Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 maggio Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67000-domenica-17-maggio-antegnate.html)

Tucatucacincilla 18-05-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 932919)
scusa ma se non ha girato altre volte o non ha abbassato il tempo della gara, tu hai girato più forte.
lui alla gara del 15 marzo 28.41, tu 28.14 o mi sono perso qualcosa?

bhe settimana scorsa ha girato anche lui... dato che lui col papero se la gioca... io invece posso giocarmela solo a tenerlo dietro ma se mi passa non riesco a stargli dietro... mi manca ancora qualcosa! magari con un 80cc... :rotfl:

paperinik 19-05-09 03: 39

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 932748)
...ringrazio Vivamente Paperinik se nn ci fosse stato lui e il suo set inesauribile di ricambi alle 2 avrei finito di girare GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!:si::si::si:

...di nulla :fava:
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 932797)
precisiamo qualcosina:
...paperinik preso dall'entusiasmo:lol1:di non sò cosa:fava: ha abbassato i tempi reali di un secondo:rotfl: dunque:
...paperinik il suo tempo dichiarato è senza cronometro,cioè frutto di una idea che si è fatto,non sò se mi spiego.....giravo più forte di quello,meno di quello...insomma il tempo è questo.:rotfl:(sei un grande)
...paperinik........:lingua: ops eri palesemente più lento anche in questa ennesima circostanza:lingua:.....dai si scerza:smt121,mi ha fatto piacere fare una pistata insieme come hai vecchi tempi:1st:

Bla bla bla... sei un caxxone... li ho abbassati giusto d'un secondo esatto perchè volevo far tremare Wheeling e tu gli sveli l'arcano... pirla, quello si stava già "cagando in mano" :smt146
Io palesemente più lento di te...:lol1:... cambia spacciatore perchè ci stavano giusto i decimi che ho dichiarato... anche Tuca se ne è accorto quando l'ho passato :smt121
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 932864)
:smt107:smt107 :smt137:smt137
:smt146 :smt146 :bho::smt098 (ovviamente le faccine sono rivolte al papero)
...quindi il papero con grc 50cc supermissileterraaria ingrifato com'era ha girato più o meno come me :lol1: con cinesina e 40ino :si::si: sei proprio un :trattore: :trattore:

Guarda ora che non ti vedo neanche se monto gli specchietti retrovisori da quanto ti lascio indietro...:box:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 932876)
hahaha paolo se sei in aria!!! oltre alla facoltà di bannare ora ha anche la facolta di abbassare i tempi di un secondo!!! :smt146
senza dimenticare il fatto che sulla dm che ha provato (e che ha sempre preso in giro) ha avuto sensazioni POSITIVE!
resa è ancora lontano... papero ora lo vedo molto + vicino di prima...

:fava:... neanche tu hai capito che volevo far bollire quel pollo di Wheeling? :lol1:
La tua DM non è malvagia sopratutto di motore... se ti decidessi a fissare però il codone si potrebbe riuscire a guidarla anche meglio però :pistola:
Per il fatto che mi vedi vicino... macchè ieri avevi le lenti a contatto con lo zoom??? :inferno:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 932876)
un piacere riavere tra noi il grande maestro togifumi, nonostante le poche uscite dell'ultmo anno e una pista che non conosceva girava su ottimi tempi... a parte la caduta finale... quando si dice che la classe non è acqua lui ne è l'esempio!
la prossima volta cercherò di starti + vicino per imparare il + possibile!!!

:seghe::seghe::seghe::seghe:

Wheeling#69 19-05-09 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 933351)
.......Guarda ora che non ti vedo neanche se monto gli specchietti retrovisori da quanto ti lascio indietro...:box:............

:nospam: :nospam: :lol1:
ti rode che stai dietro Togi e scappi per non stare dietro me :lingua:
:trattore:

Tucatucacincilla 19-05-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 933351)
...di nulla :fava:

:fava:... neanche tu hai capito che volevo far bollire quel pollo di Wheeling? :lol1:
La tua DM non è malvagia sopratutto di motore... se ti decidessi a fissare però il codone si potrebbe riuscire a guidarla anche meglio però :pistola:
Per il fatto che mi vedi vicino... macchè ieri avevi le lenti a contatto con lo zoom??? :inferno:

:seghe::seghe::seghe::seghe:

si ma tanto aveva gia svelato tutto togi! e poi non posso creare tutta questa attesa e tutte queste aspettative su di me! se uno legge che giro in 27 e poi vede che al wlb giro con la terza batteria tutti pensano che dico balle!
anche il povero resa, se legge dice "finalmente faccio un po di bagarre col cincillà!" e poi in pista gli tocca aspettarmi se no non gli sto dietro, mi rimane deluso!si intristisce povero cucciolo!
Oltre al fatto che ford se legge questo post si deprime visto che al mezzo secondo che pensava di avere da me gli è aumentato di un'altro secondo!
per sistemare il codone devo smontare la culla centrale, tagliare la staffa anteriore, risaldarla dritta (perchè chi ce l'aveva l'ha saldata storta) rifilettare dove si infila la vite e riverniciare la culla... quindi penso che per... la prossima pausa invernale lo faro!
il fatto che ti ero vicino non avevo lenti ma la bava alla bocca e quando troverò quel mezzo secondo che mi manca sentirai il fiato sul collo! e se poi trovo ancora un decimo la mia bava alla bocca ti arriverà sulla visiera del casco!!! :trattore:

resa1986 19-05-09 13: 35

mi sento tirato in causa.....
ora posso dire la mia avendo visti i tempi reali....ahahahahahaha

allora per wheeling:
settimana scorsa ho avuto modo di migliorare e di molto il mio best lap ad antegnate, visto che con le sava e con il 50ozzo mi ci trovo da dio..... però di quanto non ho voluto di scelta mia cronometrarmi perchè so che si può fare ancora meglio, e quando arriverò a dire "sono al limite" allora mi cronometrerò.....

per cincillà:
alle pagine precedenti ero quasi emozionato che tu avessi abbassato di così tanto il tempo.... va beh di miglioramenti ne puoi fare ancora tanti, impegnati e vedrai che un giorno non riuscirò nemmeno a starti dietro!!!!! cmq sono contento che io sia uno stimolo per te!

per papero:
ambello ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima che tu riesca a superarmi!!ahahahaha

per togi:
la sfida è aperta! ti ricordo che dobbiamo misurarci ad armi pari per vedere chi ci sa dare di piu... adesso rimonterò il mio 40ino e poi appuntamento in pista! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Tucatucacincilla 19-05-09 14: 40

vai tra teo!quel giorno è vicino!!! perchè appena mi affiancherai ti chiudo il rubinetto della benzina e allora si che non mi starai dietro! :smt146

resa1986 19-05-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 933613)
vai tra teo!quel giorno è vicino!!! perchè appena mi affiancherai ti chiudo il rubinetto della benzina e allora si che non mi starai dietro! :smt146

ahahahah ok va bene.....

metal_17 19-05-09 15: 40

Mi spiace che non siamo potuti venire, ma eravamo impegnati in altre attività con le moto grandi questo fine sett... Allenamento per la pista del lunedì... Ci vediam presto, ciaooooo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.