![]() |
le foto della gara di polesine sono on line sul sito:
www.alvaracingteam.org sezione . eventi organizzati manifestazioni 2009 ciao a presto ezio Sono andato anche a vedere qui: http://www.stampaeventi.it/ ma per vedere le foto serve una "password"... ne sai qualcosa? a chi bisogna chiederla password :polesine |
Quote:
:si: grazie Ezio!!!! |
Varo & Company,
date un'occhiata qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post936807 Se fate un salto... ne approfittiamo anche per parlare dell'organizzazione della gara ai Lidi... :si: |
OTTIMO :si:
ieri sera siamo andati alla riunione per il comitato della pista a mottegiana e con EZIO si è parlato di andare giù ai lidi ferraresi il 3 giugno. quindi speriamo solo di trovare un'ottimo piazzale e possibilmente in riva al mare. |
Quote:
Non saprei se sono abbastanza grandi e soprattutto com'è il fondo... bisogna proprio andare a vederli... |
da quello che sò stamattina EZIO ha chiamato in comune a comacchio e ha già portato avanti il discorso con un'assessore.
sicuramente troveremo qualcosa per poterla fare,quando sei al mare non pensi ai piazzali adatti per fare una gara di minimoto,nma solo a rilassarti e divertirti. quindi per ora procede il tutto. P.S. per la gara di goito oltre al buon risotto mantovano è saltata fuori la presenza di una bella porchetta. e poi non ditemi che alle mie gare non si mangia bene!!!! |
Quote:
|
io dovrei esserci, almeno:lingua::si:
|
beh,spero che quelli iscritti ci siano tutti.
anche perchè a goito saranno 2 in totale le gare,una domenica 31 maggio e l'altra per la festa della birra,tre serate stupende 31 luglio e 1-2 agosto vi aspetto tutti!!!!:smt124 |
Per la festa della birra mi campeggio sotto la spina il 31 e mi ricoverate (ehm) mi rimandate a casa :rotfl: a fine sagra.. :sbav: :lol1: :si:
:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |