![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho scritto solo per evitare che si cominciasse a litigare come succede spesso in vari post,poi io nn sono nessuno tantomeno un poliziotto.......:rotfl::rotfl:e sto post era riferito ad altro ci mancherebbe vabbe ti faccio scontare a pomposa:rotfl::rotfl::rotfl: dormi preoccupato sabato 6 giugno :rotfl::rotfl:
Ciao:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti.
solo oggi ho potuto visitare i vari forum riguardo alla gara di Free Time Village del 10/05/09. Farò due considerazioni, una come organizzatore Martini Racing Team a.s.d. e una come Responsabile Minimoto della Legamoto UISP. Organizzazione: Inutile dire che nessuno più di me, visto il lavoro svolto e l'impegno per portare la Uisp nel Lazio, vorrebbe che tutte le cose funzionassero alla perfezione, ma come tutti gli eventi "giovani" c'è bisogno di un naturale rodaggio. Come spesso accade, sono gli ultimi arrivati a buttare benzina sul fuoco; come mai nessuno ha parlato delle premiazioni? nessuno ha notato che il controvalore di una sola delle premiazioni nel Uisp Lazio è paragonabile a quella di una FINALE di trofei dove sono stati spesi tanti soldi durante la stagione e poi vi mandano a casa con un treno di gomme e arrivederci?! Come mai nessuno ha parlato della commissioni piloti, o comunque della disponibilità ad ascoltare e coinvolgere i piloti/meccanici per migliorare le manifestazioni? Vi risultano in altri ambienti? Nell'organizzazione di questo Regionale abbiamo la massima approvazione da parte della Commissione e del direttivo Legamoto UISP, per cui, rivolgendomi a tutti i piloti, non polemici ma costruttivi, e soprattutto che non vogliono un Trofeo "personale", fatto per coloro che hanno solo più tempo per essere presenti sui forum, di considerare gli eventi della UISP, oltre che innovativi, più che all'altezza della situazione e comunque nella loro totalità. Lo slogan della UISP , da 60 anni, è "SPORT PER TUTTI" e vi assicuro che farò tutto quello che mi sarà possibile affichè questo diventi una verità assoluta. Grazie Martini Racing Team a.s.d. - Paolo Martini Legamoto UISP-Specialita minimoto Lazio. L'incarico ricevuto dalla LegamotoUISP, in virtù di quanto citato nell' articolo 8-NORMA COMPORTAMENTALE, visto le esternazioni pubbliche lesive dell' immagine della UISP, nonchè dell' Organizzazione, sul presente forum, mi imporrebbe una sanzione disciplinare nei confronti del pilota CORRENTI Alain cat. Gentleman n. 17. In deroga a tale articolo, come già fatto per altri piloti, non ritengo di dover precedere alla sanzione, invitando l'interessato ad un comportamento rispettoso di coloro i quali, Legamoto UISP in primis, mette a disposizione mezzi e risorse per eventi agonistici come il Trofeo Lazio. La presente comunicazione è riportata sul sito ufficiale www. legamotouisplazio.com Coord. Motociclismo UISP - Lazio Specialità minimoto Paolo Martini |
Quote:
Poi se posso permettermi gli faccio un'osservazione visto che ha tirato in ballo altri trofei dove specifica che a fine anno vengono date come premio un treno di gomme,lei deve pensare a organizzare nel miglior modo possibile le sue gare e nn pensare agli altri organizzatori dei vari trofei amatoriali anche perchè io essendo arrivato 2° ho preso una coppetta piccola una collanina e un braccialetto in gomma di minimo valore nn mi sembrano così ricchi questi premi, per fare un esempio banale nel trofeo amatoriale di torricola nn si sono mai verificati dal 2006 da quando corro io, errori di gestione, cronometraggio e via dicendo ci siamo sempre divertiti e lo facciamo tuttora basta vedere domenica scorsa eravamo 100 iscritti nelle varie categorie, in uisp lazio i piloti di ogni categoria si sono contati sul palmo della mano...... La saluto e spero di nn dover ritornare sulla discussione per me la vicenda si è chiusa nella prima gara uisp lazio di cui ho partecipato essendo anche l'ultima vi auguro un buon proseguo senza le persone schiette come me che magari a volte possono risultare anche scomode...... Cordialmente Alain Correnti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37. |