Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10 maggio polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66561-10-maggio-polesine-pegognaga.html)

minidag 13-05-09 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 928808)
open cina

1-barbieri lorenzo
2-daffino alberto
3-barbieri pierluigi

Varoooo!!!

E quindi? Sei riuscito a verificare questa cosa?

Questa notte non ho dormito per questa classifica...

:lol1:

minigiò 13-05-09 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 929620)
Varoooo!!!

E quindi? Sei riuscito a verificare questa cosa?

Questa notte non ho dormito per questa classifica...

:lol1:

Cos'è.. la fatica della gloria???? :asd:

Dai dai.. x gli autografi ti faremo attendere un po'.. :lingua: :rotfl:

Dormi tranquillo.. hai fatto una bella gara e il 3° (considerata la tua mini e la cat.) lo meriti tutto!!!

:smt136 :smt136 :smt136

minidag 13-05-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929622)
Dormi tranquillo.. hai fatto una bella gara e il 3° (considerata la tua mini e la cat.) lo meriti tutto!!!

Giò, visto che ci sono già anche troppo polemiche non volgio che saltino fuori altri problemi... non credevo di essere arrivato terzo... e quindi questa cosa mi stupisce...

Non voglio "rubare" il piazzamento a qualcuno... tutto qui...

Però, se è proprio vero... ALLORA SONO CONTENTO!!!!! :1st:

minigiò 13-05-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 929640)
Giò, visto che ci sono già anche troppo polemiche non volgio che saltino fuori altri problemi... non credevo di essere arrivato terzo... e quindi questa cosa mi stupisce...

Non voglio "rubare" il piazzamento a qualcuno... tutto qui...

Però, se è proprio vero... ALLORA SONO CONTENTO!!!!! :1st:

Ma che rubare il piazzamento Dag.. :smt138

..quelli che han "rubato" la cat. cina sono ben altri.. che con i loro motorazzi ita ci sverniciavano senza possibilità di replica.. ma non è stata nemmeno particolare furbizia loro entrare nelle cina (o meglio, come si dice: loro ci hanno provato e gli ha detto bene).. ma "merito" soprattutto della mitica Direzione Gara e dei prodi "verificatori".. che questo giro ne han combinata una + di Bertoldo.. con decisioni ed "invenzioni" di tutto rispetto.. :asd:

Che sia stato il caldo????

Speriamo di no.. visto che non stiamo entrando nell'inverno.. :asd:

Questa non vuole essere una polemica.. è osservazione dei fatti.. ed un deciso invito a cambiare registro x le prossime!

Tutti vogliamo divertirci e stare in buona compagnia senza esasperare nulla.. ci mancherebbe.. è chiaro.. ma è ovvio anche che a farsi prendere per i ciap non è bello per nessuno.. e passare per fessi che si bevono tutto nemmeno!

Ok.. x adesso può bastare.. :smt121

Asta la vista >>> :lol1: :bye:

minidag 13-05-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929661)
..quelli che han "rubato" la cat. cina sono ben altri.. che con i loro motorazzi ita ci sverniciavano senza possibilità di replica.. ma non è stata nemmeno particolare furbizia loro entrare nelle cina (o meglio, come si dice: loro ci hanno provato e gli ha detto bene)..

NOOOOO.... e il motore BZM Factory da 18 Cv che ho appeno preso da montare sulla mia Steel a desso dove lo metto??? :bzm:

:rotfl:

Effettivamente... ma cosa cavolo avevano nel motore i primi arrivati?? :trattore:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929661)
Tutti vogliamo divertirci e stare in buona compagnia senza esasperare nulla.. ci mancherebbe.. è chiaro.. ma è ovvio anche che a farsi prendere per i ciap non è bello per nessuno.. e passare per fessi che si bevono tutto nemmeno!
:

:perepere:

Dai su... vedrai che a Goito stiamo un po' più attenti anche a queste cose...

minigiò 13-05-09 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 929667)
NOOOOO.... e il motore BZM Factory da 18 Cv che ho appeno preso da montare sulla mia Steel a desso dove lo metto??? :bzm:

..ahhh.. puoi montarlo tranquillamente.. con le "regole" attuali saresti a pieno diritto nelle cina.. :asd: :asd:

Quote:

Effettivamente... ma cosa cavolo avevano nel motore i primi arrivati?? :trattore:

..niente di strano Dag.. erano solo pseudo D1, repliche Blata, zpf, ecc. con motorazzi italiani che ci danno minimo 5-6 cv di differenza.. Come già si diceva se così dev'essere togliamo l'etichetta "cina" dalla categoria, che non significa + niente, e troviamo nuove regole per distinguere categorie e classifiche..

Quote:

Dai su... vedrai che a Goito stiamo un po' più attenti anche a queste cose...

Come già dicevo a Goito il 31 non ci sarò perchè concomitante con il campionato WLB organizzato dal mio motoclub (WLB Team) e nemmeno ad Asola questa domenica perchè già in parola per andare a Pramaggiore (VE)..

Vi seguo cmq.. e desidero quanto voi un bellissimo tour qui nel mantovano!!!
Ma occhio che a bruciarsi si fa presto.. e già qualche scottatura stiamo cercando di curarla..

Dai coraggio.. e avanti nel verso giusto!!!! :si:

:bye:

minidag 13-05-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929685)
Come già dicevo a Goito il 31 non ci sarò perchè concomitante con il campionato WLB organizzato dal mio motoclub (WLB Team) e nemmeno ad Asola questa domenica perchè già in parola per andare a Pramaggiore (VE)..,

il recupero di Asola è saltato... ma anche a Goito ci abbandoni???

NOOOOOOOOO.......

:smt076:smt088

minigiò 13-05-09 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 929751)
il recupero di Asola è saltato... ma anche a Goito ci abbandoni???

NOOOOOOOOO.......

:smt076:smt088

Già in fase di formazione del calendario lo avevo fatto notare.. dispiace tanto anche a me.. soprattutto perchè Goito è a casa di Varo.. e lì sicuramente il pane e salame è buonissimo.. :asd: :asd: :asd: ..ma può essere sempre che piova il 31 giusto.. :lol1:

Non sapevo invece di Asola (meglio).. a quando allora?

:bye:

minidag 13-05-09 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 929851)
...ma può essere sempre che piova il 31 giusto.. :lol1:

Eh no!!!!

Non portare sfigaaaaa!!!

Basta pioggia... :temporale:

minigiò 13-05-09 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 929856)
Eh no!!!!

Non portare sfigaaaaa!!!

Basta pioggia... :temporale:

:temporale: 31/05 :temporale: 31/05 :temporale: 31/05 :temporale: 31/05 :temporale:

:neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve:

:perepere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06.