Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   le novità GRC RRZ09....ki le ha provate? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66471-novit-grc-rrz09-ki-ha-provate.html)

WIDE 03-07-09 13: 58

oggi mi è arrivato il forcellone alto... spero di provarlo questo sabato....chi l'ha provato sa dirmi per favore se mettendo il forcellone alto devo cambiare anche l'altezza delle forcelle?

tia 03-07-09 14: 47

Wide io lo uso con le forche sfilate a 0,6 senza tappi xo con le piastre vecchie.
Personalmente ho notato che sfilando ancora specialmente sopra lo 0,9 la moto e come perdesse stabilità, o forse meglio dire che da meno senso di appoggio davanti, la stessa sensazione c'e la anche il mio socio.

iltroio 03-07-09 14: 52

wide al pari.........e scendi leggermente

WIDE 03-07-09 15: 15

ok perfetto domani provo e vi dico...

cmq per la cronaca la scorsa settimana ho provato anche il cerchio anteriore stretto senior canale 55 interno...il primo giorno non ci ho capito niente....quasi quasi non mi piaceva poi il secondo giorno ho montato una gomma più fresca e la cosa è cambiata dal giorno alla notte....prima col cerchio standard all'ant avevo il problema che a centro curva tirando la staccata forte la moto si tirava su, problema che ho sentito anche con il cerchio stretto ma solo con una pressione sotto 1....il secondo tentativo fatto con cerchio stretto e pressione 1.2 a freddo la moto all'anteriore è ferma stabile agile e leggerissima....una figata allucinante!!!!spero domani di ritrovare le stesse sensazioni magari migliorate al posteriore dal forcellone alto!!!:sbav:

tia 03-07-09 15: 34

Vai tranquillo wide con il forcellone alto e il cechio stretto davanti e una figata pazzesca!!1

motorossi 03-07-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 959687)
oggi mi è arrivato il forcellone alto... spero di provarlo questo sabato....chi l'ha provato sa dirmi per favore se mettendo il forcellone alto devo cambiare anche l'altezza delle forcelle?

ottimo acquisto!!

WIDE 05-07-09 14: 35

Ieri grazie all'intervento di Monty, che mi ha tolto le castagne dal fuoco, sono riuscito a provare la moto nella configurazione 09 completa...come immaginavo ho dovuto modificare l'altezza dell'anteriore mettendolo completamente a filo con le piastre...che dire il posteriore granitico reattivo al 100% e molto preciso.... l'anteriore come al solito....che moto ragazzi...veramente un mezzo fantastico!!!!:1st:

motorossi 05-07-09 22: 36

bene wide!! sono felice del risultato, la grc è veramente fenomenale, con questi aggiornamente poi......:si:

ttmen 06-07-09 10: 57

ma dell'airbox si sa nulla ancora???

motorossi 06-07-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 960907)
ma dell'airbox si sa nulla ancora???

ancora nulla, stanno in evoluto studio per trovare il migliore, quelòlo che oltre ad attenuare il rumore, renda anche qualcosa in più! come disponibile ve lo farò sapere :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.